Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

consiglio muta
(2 Online) Lelu75, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12345678
ARGOMENTO: consiglio muta
#22594
Re: consiglio muta 13 Anni, 3 Mesi fa  
Ragazzi ho realizzato questo schema Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo. Maestro che ne pensi dell'idea ovviamente se è fuori topic o non è utile elimino tutto senza problemi!! :)

Grazie

DARIO
dario86
Saber 110
Messaggi: 697
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 26/01/2011 11:37 Da dario86.
Medi Jedi N°450
Sadomaso in gomma

...a pensarci bene, chi si immerge per cacciare si muove indietro nel tempo, in un mondo che ci riporta veramente ai primordi al fascino del mondo sommerso primordiale...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#22598
Re: consiglio muta 13 Anni, 3 Mesi fa  
dario86 ha scritto:
Ragazzi ho realizzato questo schema Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo. Maestro che ne pensi dell'idea ovviamente se è fuori topic o non è utile elimino tutto senza problemi!! :)

Grazie

DARIO


a breve pubblicherò una mia ricerca personale a riguardo, molto simile a quanto fatto ottimamente da Dario.
Filippo
pippocci11
Mega Saber
Messaggi: 1642
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Mini Jedi N° 49
Medi Jedi N° 388
Saber 100 N° 124
Pinne asimmetriche ST
Sadomaso fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#22599
Re: consiglio muta 13 Anni, 3 Mesi fa  
Va benissimo possiamo se vuori integrare il tutto ricerca tua compreso facciamo un unico file e vediamo che ne esce !!

;-))
dario86
Saber 110
Messaggi: 697
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medi Jedi N°450
Sadomaso in gomma

...a pensarci bene, chi si immerge per cacciare si muove indietro nel tempo, in un mondo che ci riporta veramente ai primordi al fascino del mondo sommerso primordiale...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#22600
Re: consiglio muta 13 Anni, 3 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Caro Giorgio, perchè da parte tua, l'idea di contattare un bravo mutaio,di tua fiducia, e instaurare una sorta di collaborazione affidandogli il tuo progetto di muta a SD, non viene presa in considerazione? E' forse il tempo che manca per organizzarla? Io credo che avrebbe un buon successo anche oltre gli utenti di questo forum...
papone
Mega Saber
Messaggi: 1157
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SuperJedi 444
MediJedi 430


Asimmetriche standard
Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#22609
Re: consiglio muta 13 Anni, 3 Mesi fa  
Penso che abbia gia preso una sorta di decisione simile in passato, secondo me ha lasciato perdere per i costi del materiale etc; sapendo che quando doveva venderla al prodotto finito sarebbe venuta a costare troppo al pubblico. E avrebbe dimezzato il lavoro che dedica ai suoi arbalete; penso è non so poi se veramente sia cosi questo è un pensiero mio !! Prendetelo con le pinze ;-))
dario86
Saber 110
Messaggi: 697
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medi Jedi N°450
Sadomaso in gomma

...a pensarci bene, chi si immerge per cacciare si muove indietro nel tempo, in un mondo che ci riporta veramente ai primordi al fascino del mondo sommerso primordiale...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#23205
Re: consiglio muta 13 Anni, 3 Mesi fa  
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
pierofili
Mega Saber
Messaggi: 1232
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber80/Saber100/Megasaber/Asimmetriche Standard/Asimmetriche Prof/Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#23214
Re: consiglio muta 13 Anni, 3 Mesi fa  
pierofili ha scritto:
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.

Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Ale
Saber 110
Messaggi: 494
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#23222
Re: consiglio muta 13 Anni, 3 Mesi fa  
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
pierofili
Mega Saber
Messaggi: 1232
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber80/Saber100/Megasaber/Asimmetriche Standard/Asimmetriche Prof/Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#23255
Re: consiglio muta 13 Anni, 3 Mesi fa  
Il consiglio spassionato che vi posso dare è di imparare a farla da soli: comprate un foglio di neoprene e cimentatevi...
Può sembrare una cattiveria nei confronti dei bravi artigiani che ci sono sul mercato che potrebbero dire: "proprio tu che ti lamenti degli arbageppetti".
Io non mi lamento di chi fa da se. Ma di chi copia e vende!
C'è un vizio originale nel mandare le misure al mutaio : spesso si sbagliano per ragioni psicologiche. C'è chi si vorrebbe più magro di quello che è , c'è chi pensa a me piace stretta e gli metto una misura più stretta così me la fa come la voglio io! Insomma c'è una libera interpretazione di quello che si legge sul "centimetro da sarto".
Tutto ciò si supera costruendola con le proprie mani, all'inizio farete qualche "scalino" nella giunzione dei bordi nelle seste , ma alla seconda muta questa andrà quasi alla perfezione (la tecnologia è semplice, quasi banale)
Basta partire da una muta che ci sta bene: si ritaglia nelle singole pezze (seste) si riporta la forma sul cartamodello, si posizionano sul foglio di neoprene dopo attento esame per sfruttare al meglio il foglio e poi si taglia (se vi comprate una rotella da taglio è meglio). per l'incollaggio è già stato scritto come comportarsi
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10031
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 03/02/2011 09:20 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#23261
Re: consiglio muta 13 Anni, 3 Mesi fa  
Non è male come idea il neoprene al mt chi lo puo vendere? Per fare pratica potrei acquistarne un po anche da 3mm di scarsa qualita poi man mano si migliora ! Pero bisogna avere un poco di meastria nel fare tutto non credo sia semplicissimo !!
dario86
Saber 110
Messaggi: 697
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medi Jedi N°450
Sadomaso in gomma

...a pensarci bene, chi si immerge per cacciare si muove indietro nel tempo, in un mondo che ci riporta veramente ai primordi al fascino del mondo sommerso primordiale...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12345678
Moderatori: Giospyren