Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Pp
#83135
Pp 3 Anni, 10 Mesi fa  
TonyM3
Mega Saber
Messaggi: 1268
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 12/09/2020 10:18 Da TonyM3.Motivo: R
[/size][/color]
SABER 80/7.5
SABER SLIM 90/7. 5
JEDI 106 COBRA
SADOMASO
PINNE STANDARD
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#83136
Re: Virus fa strage di cernie 3 Anni, 10 Mesi fa  
Ho i miei dubbi che gli italiani in corsica quest'anno siano stati tanti ed ancora di meno penso che siano stati quelli che ci sono andati a pesca...da anni ormai i pesci corsi hanno perso quell'ingenuità che li faceva catturare anche da il + sprovveduto (che così si illudeva di essere diventato bravo e mostrava per anni le foto delle sue catture)
Se a questo poi ci aggiungiamo il divieto di pesca delle corvine e cernie che rappresentavano come dimensione e semplicità le prede + ricercate, credo che si possa dire che il psub italico sia ormai in quell'isola una rarità degna di protezione legale
Quello che però mi preme dire è un'altra cosa.
Se volete farci la foto ella eventuale cernia trovata morente (se avete dietro il cell) e poi perdere mezza giornata in pratiche burocratiche liberissimi di farlo, ma attenzione a non prendere e portare con voi il pesce Xchè voi sarete anche in buonafede, ma rischiate che chi vi vede non lo sia altrettanto e dobbiate andare a spiegare la cosa davanti al giudice (per chi non lo sapesse in francia i delatori che con la loro segnalazione permettono di scoprire un bracconiere ottengono la tessera di "sentinel" che gli permette di accedere alle aste giudiziarie dove vengono vendute a prezzo stracciato tutte le cose sequestrate)
Così siete avvisati e buona fortuna atutti
Pandasub
Saber 110
Messaggi: 845
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#83137
Re: Pp 3 Anni, 10 Mesi fa  
L articolo era riferito al 2015.....
TonyM3
Mega Saber
Messaggi: 1268
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
[/size][/color]
SABER 80/7.5
SABER SLIM 90/7. 5
JEDI 106 COBRA
SADOMASO
PINNE STANDARD
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1