Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Cosa stanno facendo al mare!
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Cosa stanno facendo al mare!
#46601
Cosa stanno facendo al mare! 12 Anni, 3 Mesi fa  
Due anni fà si apriva la falla della piattaforma offshore della Bp nel Golfo del Messico.

Il più grande sversamento di petrolio e un danno che ora è stato quantificato in 7.8 miliardi di dollari per risarcire i danni alle varie attività ma che non copre sicuramente il danno arrecato al mare.
Un fatto avvenuto distante da noi migliaia di km e ormai dimenticato..ma non per il mare!

A due anni di distanza i vari studi confermano lesioni e malattie riportate dai pesci per l'ingerimento del petrolio.

Queste sono alcune foto dei pesci pescati nel golfo!

[/url]www.repubblica.it/ambiente/2012/04/19/fo...2471/1/?ref=HRESS-30[/url]
bigguiness
Saber 110
Messaggi: 655
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 21/04/2012 10:08 Da bigguiness.
Talvolta, anche se di rado, si ha la fortuna di accorgersi che nella nostra vita è subentrato un cambiamento, si abbandona la via vecchia, s\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'imbocca la nuova e si prosegue dritti per la nuova rotta. Mi accadde una cosa simile a Le Mourillon, quel giorno d\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'estate in cui i miei occhi si aprirono sul mare.
Jacques Yves Cousteau, 1936
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#46611
Re: Cosa stiamo facendo al mare! 12 Anni, 3 Mesi fa  
Bigg, correggi : cosa stanno facendo al mare e poi c'è il nome e il cognome...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10086
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#46614
Re: Cosa stanno facendo al mare! 12 Anni, 3 Mesi fa  
L'ho corretto perchè in effetti noi cacciatori del mare non abbiamo nulla a che fare con questo disastro!!
bigguiness
Saber 110
Messaggi: 655
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Talvolta, anche se di rado, si ha la fortuna di accorgersi che nella nostra vita è subentrato un cambiamento, si abbandona la via vecchia, s\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'imbocca la nuova e si prosegue dritti per la nuova rotta. Mi accadde una cosa simile a Le Mourillon, quel giorno d\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'estate in cui i miei occhi si aprirono sul mare.
Jacques Yves Cousteau, 1936
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren