ArbaMario ha scritto:
pippocci11 ha scritto:
giancy ha scritto:
ho terminato da poco la prova in vasca se riesco posto 5 video. I primi tre con lente piatta e senza filtro gli ultimi 2 con filtro. Quest'ultimo non mi convince almeno in vasca. Sono d'accordo con te la qualità con la lente piana è migliorata
Che filtro sarebbe?
Filippo
Credo il filtro arancione... ma tu quale lente piatta hai acquistato, quella incollata alla custodia o quella da sostituire alla lente convessa?
Per quanto riguarda la SDHC4, purtroppo so di cosa si tratta essendo il mio lavoro, la mia domanda era rivolta invece a capire se notavate una differenza sensibile tra la sdhc2 e la sdhc4. E' possibile, dalle specifiche tecniche, montare sulla GoPro anche SDHC piu' veloci della 4 (da dove sono adesso io no riesco ad accedere al sito)?
Il filmato che hai postato mi pare di buona qualita' e mi convince.
Attendo di vedere gli esperimenti di Giancarlo.
non conosco il filtro arancione, a cosa dovrebbe servire?
Per quanto riguarda la scheda, sui consigli per un funzionamento ottimale riportati nelle istruzioni, la GoPRo consiglia la sdhc4 minima, quindi puoi montare anche schede più veloci.
Il filmato postato è comunque un pò sgranato rispetto all'originale nonostante non abbia modificato la qualità...2 minuti 264 mega!
Sul mio pc si vede il pesce molto meglio.
Ciao
Filippo
P.S.
Io ho comprato la custodia con la lente piatta incollata.