Beh, apprezzo la tua dichiarazione di aver fatto un prototipo per la tua soddisfazione personale che con la passione della pesca sub condivide solo l'elemento in cui sono immersi...mi ricordi un mio amico delle medie che era andato a lavorare come meccanico in un officina e doveva trovarsi un impegno per occupare le 3 ore tra il mattino ed il pomeriggio
Ha preso una 500 (la "nuova 500" degli anni '70) e ci ha montato su il motore di una lancia 1750...senza targa entrava in autostrada e passava davanti alle Alfa Romeo che all'epoca erano le macchine sportive per eccellenza
(si è stampato contro il muro di una casa nel 1976...i genitori hanno dovuto fare un mutuo per pagare i danni)
Tutta questa tiritera per dire che qnd si fa un prodotto dedicato a...non ci si può dimenticare la praticità dell'utilizzo Xchè in caso contrario hai fatto solo un utilizzo di soluzioni tecniche fini a se stesse
Ti faccio tutti i complimenti del caso per aver costruito qlc di cui io non sarei stato capace, ma scusami se te lo dico, la tua plancetta (etta?) mi creerebbe molti + problemi di quelli che risolve ed a pesca a questo punto preferirei andarci a pinne e fare qlc km di meno
Buon mare a tutti