Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Sadomaso in neoprene
(2 Online) Dany78, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: Sadomaso in neoprene
#81116
Re: Sadomaso in neoprene 4 Anni, 8 Mesi fa  
Se mi è consentito vorrei dire la mia sulla sadomaso in neoprene. Io la presi usata un paio di anni fa e l’ho utilizzata per un annetto. La carico con tutti i pesi perché l’ho sfruttata soprattutto nel medio e basso fondo e io sono uno pesante cui occorrono una dozzina di kili per stare in equilibrio a 5 metri. Devo dire che la sadomaso mi rende più dolce ed acquaticamente omogenea la discesa e fino ad ora non ho avuto problemi di ribaltamento. È comodissima se devi regolare la zavorra al volo a patto di avere al seguito una plancetta per riporre i pesi in eccesso. A mio avviso peró a lungo andare rimane difficile far attaccare le cinghie Al neoprene. Credo che questo prima poi vada per consumarsi e fare meno presa e infatti nel mio caso che sono uno molto robusto con tutti i 10 kg circa attaccati sopra ogni tanto mi si slacciavano le cinture, perché non faceva più presa il neoprene. Secondo me Le zone in cui si verifica l’attacco potrebbero essere rinforzate e o migliorate con delle strisciate di materiale tipo velcro a incastro o qualsivoglia che sia un po’ più resistente e meno soggetto a staccarsi. Inoltre ho notato che questa sarebbe stata una cintura molto semplice da regolare grazie al fatto che basta tirarla per stringerla, però il fatto I terminali sono rivolti verso l’interno anziché all’esterno rende un po’ più complicato fare questo passaggio mentre si è in acqua.
pantarei
Saber 110
Messaggi: 681
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Il mare e i monti di giorno. Di notte il cielo.
Quando vorrò dormire, sarà per sempre.

Πάντα ρει

***
Saber 100/7.5 n.21
Saber 80/7.5 n.26
Saber 70/7.5 n.13
Pale Asimmetriche "Shorty”
Pale Asimmetriche “Slot Pro”
Sadomaso
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#81118
Re: Sadomaso in neoprene 4 Anni, 8 Mesi fa  
Utilizzo questo post per segnalare a Giorgio che sono tra gli interessati alla Sadomaso qualora lui riuscisse a trovare un modo per produrla.
paolo78
Saber 110
Messaggi: 550
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90
Saber 100/7.5
Saber 70/7.5
New Slot Prof.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#86181
Re: Sadomaso in neoprene 2 Anni, 2 Mesi fa  
Salve signori, è da un po che questo argomento non viene trattato, qualcuno sa se ci sono novità a riguardo?
gaetano987
Saber 90
Messaggi: 108
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 80/7.5
Saber 90
Saber 100
Saber 100/7.5
Saber 110
Megasaber
New shorty
Sadomaso
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#86182
Re: Sadomaso in neoprene 2 Anni, 2 Mesi fa  
Il prodotto doveva essere confezionato dalla ditta Biavati alla quale ho fornito tutto il materiale per realizzarla, ma ad oggi nessuna notizia al riguardo, evidentemente non c'è la volontà di produrla ...
Posso offrire quella in gomma fatta con materiale riciclato ( camere d'aria di camion).
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10086
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#86197
Re: Sadomaso in neoprene 2 Anni, 2 Mesi fa  
Salve Maestro, chiedo scusa per il ritardo nel risponderle, quella in gomma la possiedo già e quindi non mi necessita, preferivo quella in neoprene, ma come dice lei, purtroppo se non c'è la volontà di produrla allora resta ben poco da fare, continuerò ad usare la sadomaso in gomma. Grazie e buona giornata.
gaetano987
Saber 90
Messaggi: 108
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 80/7.5
Saber 90
Saber 100
Saber 100/7.5
Saber 110
Megasaber
New shorty
Sadomaso
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Giospyren