Saber 80/7,5 7 Mesi, 4 Settimane fa
|
|
Vendo saber 80/7,5 numero 68, acquistato a metà novembre 2023 direttamente dal maestro. Utilizzato qualche volta in pesca e su tiri a bersaglio. Asta perfetta, mai rifatto la punta, fucile senza un graffio! Praticamente è come comprarlo dal maestro!
Lo vendo perché non mi ci trovo molto, ma soprattutto perché avendo problemi di compensazione pesco davvero pochissimo.
Per altre foto basta chiedere!!
Chiedo 400€
Ho provato a caricare le foto ma non mi riesce, lascio il mio cell e le giro tramite WhatsApp 331 4568899
|
|
|
Ultima modifica: 29/05/2024 10:14 Da Giovanni 88.
|
|
Re: Saber 80/7,5 7 Mesi, 3 Settimane fa
|
|
Ciao Giovanni, nei 400€ sono incluse le spese di spedizione?
Valuto un po' anche in base alla tua risposta perché ho già un Saber 90 con cui mi trovo molto bene e un segmento con performance simili non so se ha senso.
Sicuramente di inverno con corrente potrebbe avere un senso per il brandeggio migliore.
|
|
|
|
|
|
|
Il sistema impedisce ancora di caricare le foto vi chiedo di aver pazienza e di usare altri metodi per mostrare le vostre foto , ad esempio w.a.
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
Dipende quanto costa la spedizione, dove dovrei spedire?
|
|
|
|
|
|
|
Vorrei capire nella mia situazione cosa consiglia il Maestro? Comunque dovresti spedire provincia di Br.
|
|
|
|
|
|
|
Giovanni, nel prezzo è compreso il dyneema nel mulinello?
Per Marceput il risparmio è minimo: 50 euro!
Però se è compreso : spese di spedizione ( 12 euro) e dyneema nel mulinello 25 euro, il risparmio rispetto all'acquisto del nuovo è più consistente.
Per la spedizione usa postedelivery standard al costo che ho scritto.
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
Il fucile lo vendo completo di tutto, pronto pesca!!
Sacca e mulinello pieno di dyneema
|
|
|
|
|
|
|
|
|
raph69
Saber 110
|
Ultima modifica: 29/05/2024 22:09 Da raph69.
CAGLIARI
Saber65 n°53
Saber80 n°09
Saber90 n°86
Saber100 n°98
Asimmetriche Slot standard
ex sadomaso fast... persa in mare
|
|
|
|
Maestro ma sul calcio manca la sabbia fissata con la resina per favorire la presa o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
|
Marcello nella parte della impugnatura che si vede non deve esserci la polvere di silice è solo sulla parte del palmo della mano che non appare nella foto ma di serie tutti i miei modelli hanno questa lavorazione .
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
|
|
|