Bella " sardina romagnola " con Saber 65 5 Anni fa
|
|
Buonasera.Stamattina immersione nelle acque del compianto Pantani (Cesenatico),con cattura di questa "sbietola" d sardina.Ho recentemente montato l'asta da 6.5mm,ma non è finita in sagola,rimanendo sull'asta.Mi viene il dubbio se rimontare l'asta da 7mm.Se riesco mando il video.Saluti
|
|
|
|
|
Re: Bella " sardina romagnola " con Saber 65 5 Anni fa
|
|
Adesso arriva...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Massimo è una bella pretesa mandare in sagola un pesce di quella taglia col Saber 65 armato con l'asta da 6.5 mm!
Racconta un po della cattura, soprattutto dove è stato colpito il pesce.
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
Buongiorno. Il pescione era "imbrancato" assieme ai cefali in 2 metri d'acqua.L'ho colpito subito dietro l'opercolo...Avrei anche il video ,ma sto decollando da Parigi per New York...Se qualcuno me lo pubblica glelo mando su wathsapp.
|
|
|
|
|
|
|
Complimenti bel pesce da prendere col 65!!!
A me è capitato di non insagolare un serra simile col 100/7.5 figuriamoci se potevi riuscirci col 65/6.5......quello mio però era un tiro al limite di 5 mt quindi sempre poco probabile insagolare un pesce simile a quella distanza……tu come eri posizionato?
Ad occhio sembra che tu abbia anche le ogive ''lunghette'', che percentuale di allungamento ha il tuo Saber?
|
|
|
Ultima modifica: 28/11/2019 13:06 Da paolo78.
Saber 90
Saber 100/7.5
Saber 70/7.5
New Slot Prof.
|
|
|
|
CIAO Paolo e Grazie per i complimenti, ho tirato da una distanza di quasi 2 metri dalla punta,tiro orizzontale.Adesso che me lo hai fatto notare accorcero'le ogive. Gli elastici sono quelli standard originali da 16 mm.Saluti da N.y.
|
|
|
|
|
|
|
Complimenti e buona vacanza !!
|
|
Mino73
Saber 110
|
|
|
|
|
Grazie Mino e grazie anche al Saber che offre sempre una garanzia "certificata"...
|
|
|
|
|
|
|
Non accorciare a prescindere, controlla la lunghezza degli elastici prima!
massimog ha scritto:
CIAO Paolo e Grazie per i complimenti, ho tirato da una distanza di quasi 2 metri dalla punta,tiro orizzontale.Adesso che me lo hai fatto notare accorcero'le ogive. Gli elastici sono quelli standard originali da 16 mm.Saluti da N.y.
|
|
|
Saber 90
Saber 100/7.5
Saber 70/7.5
New Slot Prof.
|
|
|