Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Ma la corvina non era un pesce ''facile''??
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Ma la corvina non era un pesce ''facile''??
#84828
Re: Ma la corvina non era un pesce ''facile''?? 3 Anni, 1 Mese fa  
Per esperienza personale la corvina in tana è praticamente missione impossibile, la cernia, se di peso specialmente, qualche opportunità te la da, ma le corvine come si infilano spariscono. hai voglia di avere lampade al led o quant'altro, in tana non le ritrovi.Ovviamente mi stò riferendo a batimetriche da 0-15 mt, sicuramente più in profodità il discorso cambia, ma non ho esperienza in merito.
Due volte, che mi ricordi, ho tirato alla corvina in tana e ho veramente imprecato per recuperare l'asta, meglio in caduta o agguato.
Gabriele73
Saber 100
Messaggi: 204
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#84831
Re: Ma la corvina non era un pesce ''facile''?? 3 Anni, 1 Mese fa  
Gabriele73 ha scritto:
Per esperienza personale la corvina in tana è praticamente missione impossibile, la cernia, se di peso specialmente, qualche opportunità te la da, ma le corvine come si infilano spariscono. hai voglia di avere lampade al led o quant'altro, in tana non le ritrovi.Ovviamente mi stò riferendo a batimetriche da 0-15 mt, sicuramente più in profodità il discorso cambia, ma non ho esperienza in merito.
Due volte, che mi ricordi, ho tirato alla corvina in tana e ho veramente imprecato per recuperare l'asta, meglio in caduta o agguato.


Beh...non è detto...bisogna vedere se in quella tana qlc ci ha già sparato o meno