Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Eccomi
#88194
Re: Eccomi 6 Mesi fa  
Ciao Alessandro benvenuto.. Io penso che anche se fai parecchi test di attrezzature resterai comunque sorpreso dal Saber.. Buon divertimento! Aspettiamo qualche foto! E naturalmente le tue impressioni sul 65!!!
Roby76
Mini Jedi
Messaggi: 77
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#88197
Re: Eccomi 6 Mesi fa  
Buongiorno Alessandro,
benvenuto!
C'ero anchio al campionato italiano a squadre vinto da candela,fagiolari e marcozzi a santa marinella, credo 78-79 del secolo scorso....
Ed in alcune gare ci siamo incrociati: ho gareggiato con i Canottieri Irno di Salerno.
Ho 66anni fatti e da quattro in pensione.
Dalle mie parti, salerno, abbiamo sempre pescato a scorrere sulle cernie: oramai, sono anni che la pesca è totalmente cambiata.
Sempre acqua torbida e/o peggio termoc,lino: agspetto ed agguato tutto l'anno.
Arranco in questa specialità, la mia ventennale esperienza è sulle cernie in cilento, peraltro falcidiato dalle AMP: ma non mi lamento, sono felice di godermi il nostro mare senza dover correre per attendere agl'impegni professionali e familiari.
Chissà che non si organizza una pescata in "baratto", mutuando la chat che ha creato l'amico Giorgio a Tenerife, con la gl'italiani presenti scambiano, appunto con il baratto, prodotti di ogni tipo.
Aggiungo che io e carlo bouchè, altro forte agonista, siamo andati da Giorgio nel 2019, trascorrendo 15gg in grande armonia.
A presto sentirci
antonio coppola, salerno
UN caro saluto
antonio
Saber 90
Messaggi: 155
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#88198
Re: Eccomi 6 Mesi fa  
Benvenuto nel forum! Aspettiamo una tua recensione sul Saber!
antonik
Saber 110
Messaggi: 689
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Antonik
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#88199
Re: Eccomi 6 Mesi fa  
antonio ha scritto:
Buongiorno Alessandro,
benvenuto!
C'ero anchio al campionato italiano a squadre vinto da candela,fagiolari e marcozzi a santa marinella, credo 78-79 del secolo scorso....
Ed in alcune gare ci siamo incrociati: ho gareggiato con i Canottieri Irno di Salerno.
Ho 66anni fatti e da quattro in pensione.
Dalle mie parti, salerno, abbiamo sempre pescato a scorrere sulle cernie: oramai, sono anni che la pesca è totalmente cambiata.
Sempre acqua torbida e/o peggio termoc,lino: agspetto ed agguato tutto l'anno.
Arranco in questa specialità, la mia ventennale esperienza è sulle cernie in cilento, peraltro falcidiato dalle AMP: ma non mi lamento, sono felice di godermi il nostro mare senza dover correre per attendere agl'impegni professionali e familiari.
Chissà che non si organizza una pescata in "baratto", mutuando la chat che ha creato l'amico Giorgio a Tenerife, con la gl'italiani presenti scambiano, appunto con il baratto, prodotti di ogni tipo.
Aggiungo che io e carlo bouchè, altro forte agonista, siamo andati da Giorgio nel 2019, trascorrendo 15gg in grande armonia.
A presto sentirci
antonio coppola, salerno
UN caro saluto


Grazie Antonio,
si, ci siamo sicuramente incrociati in qualche campionato a squadre.
Interessante sta cosa del baratto. Qualche volta l'ho fatto anche io in vacanza quando, stufi di mangiare saraghi, ci andava qualcos'altro.
A Valledoria c'era un macellaio che ci barattava saraghi con salsicce. Uno a una. Lo so che ci rimettevamo ma almeno cambiava la dieta. Mai avuto la "passione" per la vendita. L'ho fatto anche io tanti anni fa, non lo nascondo, ma mia ha sempre dato fastidio mercificare una cosa così alta come la tua passione più bella.
E non ho mai pescato in oceano. Mi piacerebbe, se per Giorgio non è un problema, far parte della brigata quanto organizzate una cosa del genere..
Alessandro Martorana
Mini Mini Jedi
Messaggi: 33
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren