Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Ciao a tutti.
#87700
Ciao a tutti. 8 Mesi, 3 Settimane fa  
Sono tornato. Per qualche insondabile motivo, nonostante molte e ripetute prove da parte di Giorgio, non riuscivo ad accedere, il mio stato era costantemente disattivato. Ora finalmente (Grazie Giorgio!) sono di nuovo qui, prima ero Osvi ora semplicemente col mio nome di battesimo: osvaldo. Mi leggerete spesso, magari anche qualche foto non mancherà
Un caro saluto a tutti,
Osvi.
osvaldo
Saber 90
Messaggi: 91
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#87703
Re: Ciao a tutti. 8 Mesi, 3 Settimane fa  
Ribenvenuto
Alberto 99
Mini Mini Jedi
Messaggi: 27
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#87707
Re: Ciao a tutti. 8 Mesi, 3 Settimane fa  
Osvaldo, obiettivamente, erano anni che non accedevi più al nostro forum, potevi chiedere prima la riattivazione del tuo <login> .
E' una situazione ricorrente in questo social: molti utenti dopo un po' di frequenza si allontanano, altri proprio spariscono. Basta rileggere post anche interessanti scritti da utenti che poi non si connettono più ...
Certo non tutti hanno l'attaccamento alla disciplina della pesca subacquea che stanno dimostrando molti di noi: i casi della vita possono portarci anche lontano, a volte distanti dal mare, altre con impegni lavorativi che non lasciano il tempo libero per l'evasione subacquea.
Forse, noi che peschiamo con costanza, dovremmo capire che siamo dei fortunati a poter mantenere sempre vivo il rapporto con il mare!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10042
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#87711
Re: Ciao a tutti. 8 Mesi, 3 Settimane fa  
Ciao Osvaldo, che il mare sia con te…

Io, per riprendere il discorso del Maestro, se non mi immergo almeno 3-4 volte a settimana ho una perdita drastica dell’adattamento alla profondità con importante caduta delle prestazioni. So che non è così per tutti, ma per me è fondamentale andare spesso in acqua anche per questo motivo…
Alfredo90
Saber 110
Messaggi: 564
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 70/7.5 n. 37
Saber 80/7.5 n. 8
Saber 90/7.5 n. 22
Saber 100/7.5 n. 6
Mega Saber 3 n. 60
Archetto propulsore
Slot Prof
Sadomaso fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#87717
Re: Ciao a tutti. 8 Mesi, 3 Settimane fa  
Giodap ha scritto:
Osvaldo, obiettivamente, erano anni che non accedevi più al nostro forum, potevi chiedere prima la riattivazione del tuo <login> .
E' una situazione ricorrente in questo social: molti utenti dopo un po' di frequenza si allontanano, altri proprio spariscono. Basta rileggere post anche interessanti scritti da utenti che poi non si connettono più ...
Certo non tutti hanno l'attaccamento alla disciplina della pesca subacquea che stanno dimostrando molti di noi: i casi della vita possono portarci anche lontano, a volte distanti dal mare, altre con impegni lavorativi che non lasciano il tempo libero per l'evasione subacquea.
Forse, noi che peschiamo con costanza, dovremmo capire che siamo dei fortunati a poter mantenere sempre vivo il rapporto con il mare!


In realtà i miei ultimi post risalgono a 11 mesi fa ma poi si era presentato questo problema e non riuscivo più ad accedere. Avevamo provato anche allora senza venirne a capo ma ora finalmente sembra tutto ok. La mia "assenza" si spiega così, a me piace molto partecipare e difficilmente mi allontano. L'età avanza ma la passione è sempre fortissima Poi ora che sono in pensione ho tempo per seguire bene i miei "mondi", quello della pesca, della musica, della fotografia, dell'hi-fi.... Ora infatti cerco di andare in mare con costanza, almeno due/tre volte a settimana e almeno nella bella stagione. Poi in inverno pieno la mia cervicale mi ricorda che gli anni passano. Per fortuna che mi sono fatto una mutona super bella a spessori differenziati (6-7 e 8 mm) che mi ha fatto pescare in tutti i mesi appena trascorsi. Ora sono qui e ci resterò finchè non mi cacciate
osvaldo
Saber 90
Messaggi: 91
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#87718
Re: Ciao a tutti. 8 Mesi, 3 Settimane fa  
Alfredo90 ha scritto:
Ciao Osvaldo, che il mare sia con te…

Io, per riprendere il discorso del Maestro, se non mi immergo almeno 3-4 volte a settimana ho una perdita drastica dell’adattamento alla profondità con importante caduta delle prestazioni. So che non è così per tutti, ma per me è fondamentale andare spesso in acqua anche per questo motivo…


Io sto progressivamente riducendo le mie quote e devo dire che, pur pescando nel medio basso fondale, mi sto prendendo delle belle soddisfazioni. Poi hai ragione, se non si va spesso si perde l'istintività allo sparo e quando si ragiona troppo.... si padella.
osvaldo
Saber 90
Messaggi: 91
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren