Un saluto da Livorno 14 Anni, 9 Mesi fa
|
|
Un caro saluto a tutti i frequentatori del forum.
Mi chiamo Andrea, sono sposato e con una figlia in arrivo. Sono laureato in ingegneria elettronica e sono un grande appassionato di audio valvolare.
Mi sono innamorato del mare e della pesca all'età di soli due anni grazie a mio padre che, nonostante non fosse un pescatore, voleva che io maturassi delle passioni che avrei portato avanti nella vita per arricchirmi ed evadere dalla vita di tutti i giorni, cosa che a lui è mancata.
Per anni ho studiato la pesca alla francese, come è chiamata quì a Livorno, cioè la pesca all'orata con la lenza a mano e le cozze. Ciò è stato possibile grazie ad una meravigliosa persona che mi insegnato molte cose su questa tecnica.
Ho conosciuto la pesca subacquea solo due anni fa grazie ad un mio amico che mi convinse a comprare l'attrezzatura, nonostante io fossi un pò scettico e invece da quel giorno è nata in me una nuova passione.
Ho trovato il sito molto interessante e spero di dare anche io il mio contributo al forum.
ciao
Andrea
|
|
|
|
|
Re:Un saluto da Livorno 14 Anni, 9 Mesi fa
|
|
Benvenuto all'ennesimo ingegnere
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
Ciao andrea benvenuto
|
|
Sbigol
Saber 110
|
|
|
|
|
Benvenuto tra noi
|
|
mosgi
|
|
|
|
|
Ciao
|
|
|
|
|
|
|
Benvenuto Andrea
|
|
|
Saber 100 n45
Saber 80 n06
SadoMaso fast
Pinne Standard
Solo la cattura di un pesce crea un\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'appagamento psicofisco...
|
|
|
|
Ciao
|
|
|
|
|