Ciao a tutti, sono Luca vivo a Roma e pesco da ormai 31 anni in Croazia,sull isola di Cres-Losinj.
Mio nonno pescatore nato sull' isola di Cherso mi ha tramandato la passione per il mare in primis e poi anche per la pesca...con reti,nasse e lenze... Da circa 5-6 anni mi sono letteralmente innamorato della pesca in apnea ed avendo affinato un pochino la mia tecnica e migliorato il fiato ho deciso di fare una ricerca su internet per comprarmi un buon arbalete !
Mi sono imbattuto in questo Saber 100
ed è stato amore a prima vista.... prima di tutto per l'impatto estetico (un giorno lo appenderò al muro )
e poi vedendo i vari filmati (19cactus75 su tutti ) leggendo la passione del signor Dapiran ed anche di tutti voi mi sono deciso a comprarlo...
Che dire un capolavoro !!! tant'è vero che il mese e mezzo in Croazia non mi basta più ed a breve acquisterò una muta invernale... Sperando che qualcuno di Roma mi dia delle dritte sulle zone di pesca...
Non mi dilungo oltremodo e dico solamente di essere felicissimo di fare parte di questa comunità che vive il mare come lo vivo io... e con il maestro "poeta" che ci guida
Ciao a tutti !