Ciao a tutti! 12 Anni, 3 Mesi fa
|
|
Ciao mi chiamo Matteo ho 26 anni e ho effettuato oggi l'ingresso in questo Forum.Come tutti voi ho una grande passione per la pesca in apnea e per il mare che rispetto molto.Pesco costantemente da circa 5 anni, ma non per questo mi reputo un esperto in materia anzi spero di imparare molto da questa famiglia con i vostri preziosi consigli.
Di nuovo un saluto a tutti e un ringraziamento a Giorgio per la serieta' e disponibilita' offerta.
|
|
|
|
|
Re: Ciao a tutti! 12 Anni, 3 Mesi fa
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Benvenuto Matteo!!
|
|
|
Talvolta, anche se di rado, si ha la fortuna di accorgersi che nella nostra vita è subentrato un cambiamento, si abbandona la via vecchia, s\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'imbocca la nuova e si prosegue dritti per la nuova rotta. Mi accadde una cosa simile a Le Mourillon, quel giorno d\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'estate in cui i miei occhi si aprirono sul mare.
Jacques Yves Cousteau, 1936
|
|
|
|
Che tipo di pesca preferisci e che zone di mare frequenti?
Ciao benvenuto!
|
|
|
Una conoscenza superficiale è più dannosa dell'ignoranza
|
|
|
|
Benvenuto MATTEO con quale prodotto hai ottenuto l'accesso al forum?
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
Ciao Matteo!!!
|
|
|
--Saber90 N°01Bis--
Pale asimmetriche standard
|
|
|
|
|
|
wasco
Saber 90
|
Slot Prof
Saber 80 nr. 42
Saber 100 nr. 152
|
|
|
|
Buongiorno ho avuto modo di acquistare qualche mese fa un Saber 80 e un paio di assimmetriche st mettendomi in contatto telefonicamente con la Signora Giovanna, che ringrazio anche per la velocita' con cui mi ha abilitato a questo Forum quando ieri lo contattata.
Abito a Marina di Massa (Ms) e pesco prevalentemente in queste zone formate da dighe artificiali praticando aspetti agguati. In estate con un po piu' du tempo libero faccio qualche uscita anche nella vicina Liguria.
Buona girnata a tutti.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
miky