Re: Ciao a tutti 12 Anni, 7 Mesi fa
|
|
|
|
miky
Super Jedi
|
|
|
|
|
|
|
marescià
A PAUNISSA... TI PARI FISSA?
Mega Saber
|
SABER 90 NR. 21
SABER 65 NR. 8 \\\"PILU E PESCE\\\"
ASIMMETRICHE STANDARD
SADO MASO-FAST
JADA
|
|
|
|
Benvenuto
|
|
|
Ultima modifica: 11/06/2012 03:08 Da marinerosub.
|
|
|
|
Cosa rappresenta il simbolo che hai come avatar???
Mi piace veramente tanto!
|
|
|
Talvolta, anche se di rado, si ha la fortuna di accorgersi che nella nostra vita è subentrato un cambiamento, si abbandona la via vecchia, s\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'imbocca la nuova e si prosegue dritti per la nuova rotta. Mi accadde una cosa simile a Le Mourillon, quel giorno d\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'estate in cui i miei occhi si aprirono sul mare.
Jacques Yves Cousteau, 1936
|
|
|
|
|
|
wasco
Saber 90
|
Slot Prof
Saber 80 nr. 42
Saber 100 nr. 152
|
|
|
|
Cosa rappresenta il simbolo che hai come avatar???
Mi piace veramente tanto!
Questo che ho postato e' un tatoo che ho addosso
E' un simbolo haida
lo avevo fatto da ragazzo diversi anni indietro un mio simbolo di riconoscimento.
Gli Haida sono una tribù di Indiani d'America, che occupa la costa della Columbia Britannica (Canada).
Gli Haida erano grandi cacciatori di balene e di lontre marine.
Con i vicini tlingit e tsimshian formano un sottogruppo della cultura litorale, caratterizzata dal matriarcato e della famiglia linguistica na-den.
Abili intagliatori, producono utensili di ardesia nera e totem, sia piccoli che grandi totem familiari.
Usano canoe decorate per pescare e per viaggiare e la loro sussistenza dipende largamente dal mare.
grazie a tutti per il welcome, onorato di entrare nella comunity
|
|
damiano
Mini Mini Jedi
|
|
|
|
|
Grazie per la risposta!
|
|
|
Talvolta, anche se di rado, si ha la fortuna di accorgersi che nella nostra vita è subentrato un cambiamento, si abbandona la via vecchia, s\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'imbocca la nuova e si prosegue dritti per la nuova rotta. Mi accadde una cosa simile a Le Mourillon, quel giorno d\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'estate in cui i miei occhi si aprirono sul mare.
Jacques Yves Cousteau, 1936
|
|
|
|
Vedo che ti interessi anche tu di antropologia delle tribù primitive, hai letto la mia serie "chi siamo"?
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Ultima modifica: 12/06/2012 17:58 Da Giodap.
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
un saluto
|
|
|
Saber80/Saber100/Megasaber/Asimmetriche Standard/Asimmetriche Prof/Sadomaso Fast
|
|
|
|
benvenutoooooooo!!!!!
|
|
|
Superjedi 106 modificato n 85
Saber 90 n 65
|