buon giorno a tutti
chiedo scusa, il mio primo post è andato sul mercatino per la vendita del mio saber 80, mancando prima di presentarmi. Eccomi quì subito a rimediare:
Mi chiamo pier giorgio, insegno apnea e kungu fu a roma e devo tantissimo al maestro.
Appena maggiorenne (ovvero più o meno un paio di anni fà
) ricevetti da lui in regalo il mitico gommonazzo corsair (quello che si vede nei vecchi -e bellissimi- video dell'agguato alla spigola, cefali ecc.. in vhs) ...cavolo per me era più di una lamborghini ! Inoltre mi portò a pesca con lui dicendomi semplicemente 'seguimi': ricordo come rimasi impressionato da quest'uomo e dal suo modo 'felino' di cacciare all'agguato con la pancia sulle rocce...
E io che pensavo che quelli bravi erano quelli che pescavano solo nel blu...che smacco per un giovane che già faceva assetto variabile su cavo e che puntava tutto sulla profondità! All'epoca il maestro mi parve brusco, ma era solo vero e semplice, e solo dopo mi sono reso conto di quanto questo sia stato un dono unico per me. La corsica, l'inverno....bhe anche il freddo visto la vecchia bifoderata schiacciata e da du sordi che avevo
Ho anche potuto seguire qualche prova in vasca dei jedi e quale giovane studente universitario di fisica teorica la cosa anche mi nutrì molto. Sia dal lato 'cacciatore istintivo' che da quello 'ricercatore scientifico'.
Bhè vi ho attaccato sto missile
.... comunque grazie a tutti per creare questo bel forum e grazie grazie grazie al maestro per tutto quello che mi ha dato e mi da.