|
Salve a tutti, sono nato in Liguria (40anni or sono) e, dopo anni di assenza, torno a pescare con regolarità nel mio mare, sia dalla costa, sia dalla barca.
Sono un "Signor Nessuno", perchè non scrivo in altri forum e non mi identifico in gruppi o correnti di pensiero.
Vivo la passione per il mare in modo personale e privato, è il mio modo per esercitare la mente, il fisico, il mio istinto, la mia libertà.
Sono riconoscente verso l'Ing. Dapiran, per aver divulgato le sue conoscenze e condiviso le sue esperienze.
Un modo per ricambiare è partecipare a questo forum, mettere a disposizione anche il mio personale e modesto contributo di subacqueo, di tecnico, di conoscitore di norme e di appassionato di mare in generale.
Il mio arbalete è un Saber 90, che, dopo una dozzina di pescate, ha già superato le mie migliori aspettative. L'impugnatura e l'assetto permettono un controllo assoluto, il grilletto è dolce, lo sgancio preciso, la freccia da 7mm veloce e micidiale. Niente di nuovo per voi, vero?!
Quello che non sapete è che ora sto catturando più di prima, forse a causa di qualche misterioso additivo contentuto nella vernice e che attira i pesci?
Infine (seriamente) un grazie all'Ing. Dapiran ed alla gentilissima Signora Giovanna per tutto quanto fanno per i loro clienti, ed agli utenti del forum che vorranno accogliermi.
Enrico
|