Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: mi presento
*
#357
mi presento 14 Anni, 9 Mesi fa  
Con l'occasione porgo i miei complimenti a Giorgio che mi ha fornito un fedele compagno per l'estate (Saber100 n°3).
Un saluto a tutto il forum ed in particolare a Fulvio e Mosgi gentili e premurosi con me nello scorso meeting di primavera.
maxfire
Sado Maso
Messaggi: 4
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#358
Re:mi presento 14 Anni, 9 Mesi fa  
Benvenuto in questo forum maxire, e complimenti per l'acquisto che hai fatto.
A breve anch'io avrò il tuo stesso compagno di pesca (SABER 100).
Lupus82
Angelo Stara
Saber 110
Messaggi: 815
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dapirangelo@hotmail.it Località: Cagliari Compleanno: 03/03
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#359
Re:mi presento 14 Anni, 9 Mesi fa  
Ciao sono giancarlo ho fatto oggi il primo accesso a questo forum del Maestro. Sicuramente vi chiederò molti consigli, poveri Voi .... ciao giancarlo
giancy
Giancarlo Mariano
Mega Saber
Messaggi: 1871
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: TORTORA CS   ITALY Compleanno: 10/24
Giancy
medi jedy 203 doppio foro unico
pale standar
SABER 80
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#360
Re:mi presento 14 Anni, 9 Mesi fa  
Per ragioni di tempo non rispondo alle presentazioni di ciascuno di voi, ma ritenetevi tutti benvenuti, ho creato questo forum per voi, miei clienti, perchè possiate avere notizie fresche sulle mie produzioni e sulla soluzione dei piccoli problemi che si possono presentare con le mie attrezzature.
Questa iniziativa è una novità nel campo dei servizi interattivi, non esistono nella pesca subacquea forum del genere sul web (almeno credo) e a poco più di un mese dalla sua apertura trovo l'iniziativa, personalmente, esaltante: vi conosco quasi tutti uno per uno, alcuni che per l'acquisto sono passati dallo Shop sono sconosciuti ma attraverso questa iniziativa posso invece conoscerli. Ho creato una grande famiglia che si riconosce nella mia filosofia di pesca nel mio approccio ad una disciplina difficile dove la solidarietà e non l'invidia, che trasuda negli altri forum, è la prima regola della convivenza degli appassionati.
Attualmente sono ancora molto impegnato nella pesca, nella produzione degli articoli della mia azienda e in alcuni brevetti di cui a breve scriverò qualcosa in merito, nella brutta stagione cercherò di arricchire questo forum anche con pubblicazioni scientifiche inedite e criptate (visibili solo per voi)e spezzoni di video del mio archivio. Stiamo uniti e che la Forza sia con voi
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10086
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#361
Re:mi presento 14 Anni, 9 Mesi fa  
Benvenuto anche a te Giancarlo!

Ps; Giorgio aspettiamo con ansia le tue novità e soprattutto le tue azioni di caccia spettacolari!
Lupus82
Angelo Stara
Saber 110
Messaggi: 815
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dapirangelo@hotmail.it Località: Cagliari Compleanno: 03/03
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#363
Re:mi presento 14 Anni, 9 Mesi fa  
Benvenuto Giancarlo.


Lupus82 ha scritto:

Ps; Giorgio aspettiamo con ansia le tue novità e soprattutto le tue azioni di caccia spettacolari!


Angelo ti straquoto!!!

Ciao
ArbaArba

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#364
Re:mi presento 14 Anni, 9 Mesi fa  
Benvenuto e buon post.
Vai così Giorgio, siamo agli albori del forum, ma già si vede di che pasta è fatto. Confermo che nel web non c'è niente del genere.
Buon mare a tutti.
k_mallok

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#366
Re:mi presento 14 Anni, 9 Mesi fa  
Eh...attendo con ansia gli spezzoni da montare, l'adsl va, traballante per ora ma va, appena Giorgio avrà tempo mi dedicherò al taglia e cuci dei filmati che mi invierà o che prenderò andando a trovarlo prossimamente.

Nel frattempo un benvenuto a tutti ed una buona navigazione nel forum.
dnlzmp
Saber 110
Messaggi: 673
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dnlzmp zampadan@hotmail.com Località: Rom Compleanno: 09/24
Saber 100 n°28
MiniMiniJedi n°0
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#476
Re:mi presento 14 Anni, 9 Mesi fa  
Grande Maestro è Giancarlo l'avv. della Calabria che ti risponde. Ieri, con il medi jedi 203 doppio elastico, ho preso un bel cefalo di un kg ed una spigola. Grande Forum questo, ristretto .... pochi ma buoni.. Ti auguro tutto il bene di questo mondo .. ciao Giancarlo
giancy
Giancarlo Mariano
Mega Saber
Messaggi: 1871
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: TORTORA CS   ITALY Compleanno: 10/24
Giancy
medi jedy 203 doppio foro unico
pale standar
SABER 80
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#483
Re:mi presento 14 Anni, 9 Mesi fa  
maxfire ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Con l'occasione porgo i miei complimenti a Giorgio che mi ha fornito un fedele compagno per l'estate (Saber100 n°3).
Un saluto a tutto il forum ed in particolare a Fulvio e Mosgi gentili e premurosi con me nello scorso meeting di primavera.

eilà isolano.......come stai??? salutami a deep il tuo amico.................io e Fulvio abbiamo semplicemente dato ciò che meritavi

ps.........come va il gioiello???
mosgi

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren