Ciao a tutti!
Allora non ho studiato in Italia ma ho frequentato un corso d'Italiano per due anni . C'erano molti motivi per studiare la lingua :
Mi piace il paese , la nostra e vostra mentalita' sono tutte e due molto simile , il nome e forse l'origine della mia mamma (Antonelli), e sopra di tutto collaboro con due aziende Italiane come un'allestitore delle ambulanze in Grecia . Naturalmente viaggio molto spesso in Italia ...
Ho visitato questo forum molte volte per prendere informazioni su il mio fucile favorabile : Superjedi 106 . Ho osservato che le cose qui sono piu' comodi e c'e' un ambiente diverso e buono . Inoltre ho trovato informazioni importanti sulla pesca .
Per me la pesca e' un parte molto grande e importante della mia vita . Sono nato sull'isola di Lesvos (che significa che pescavamo molitissimo) e adesso vivo ad Atene accanto al mare (50m) dove il mio gommone mi aspetta ogni giorno per scoprire i segreti del mare
. Pesco 2-3 volte ogni settimana e uso moltissimo 106 per tutti i tipi di pesca . Vorrei comprare il saber shot per l'inverno ...
Allora saluti a tutti !