Giodap ha scritto:
Underwater, naturalmente benvenuto , per curiosità dopo aver letto ciò che è scritto in area riservata puoi dirci cosa ne pensi e cosa ti ha arricchito?
Ciao Giorgio,
c'è tanto da leggere e soprattutto tanto da capire, Tu hai la capacita di tenere in punta di dita e snocciolare concetti che necessitano, almeno per me, tempo per essere metabolizzati anche se intuitivamente compresi e poi come diceva un mio vecchio docente "festina lente", per cui me li sto "gustando".
Di stimoli ne ho trovati in quantita (guarda a che ora posto!

), dagli spunti spiccatamente tecnici a quelli etici e morali in cui mi rispecchio legati alla Ns disciplina (non a caso uso questo termine al posto di sport, poiche credo che aver chiari alcuni principi ben prima di essere in acqua sia necessario), all'ulteriore conferma, di cui in realta avevo gia coscienza da subito, dell'approccio metodologico e scientifico comprovato dalla verifica sul campo e non dal solo studio di modelli teorici matematici che fin dall'inizio calamitò la mia attenzione...è proprio un approccio diverso, un rigore che se anche in realta venisse applicato da altri senza una tale trasparenza di comunicazione resterebbe nascosta, cosa che qui non è, per cui onore al merito e all'impegno.
Adesso devo chiedere a Giovanna il trattato!
Ciao!