Mi presento!! 1 Anno, 2 Mesi fa
|
|
Buonasera a tutti!!
Sono Giovanni e a brevissimo (e’ in viaggio) sarò possessore di un saber 80/7,5 che non vedo l’ora di mettere in acqua!!!
Abito in Lombardia, sono Calabrese e pesco in Liguria
|
|
|
Ultima modifica: 17/11/2023 16:55 Da Giovanni 88.
|
|
Re: Mi presento!! 1 Anno, 2 Mesi fa
|
|
benvenuto
|
|
|
|
|
|
|
Ti ringrazio Gabriele!! Come ho già scritto al moderatore inizio male… sono un po’ litigato con la tecnologia…. Nonostante la mia età!!
|
|
|
|
|
|
|
Benvenuto!
|
|
|
|
|
|
|
Giovanni non stai andando male! solamente schiaccia una volta sola l'invio del messaggio. Ho tolto i tuoi messaggi ripetuti.
vedrai che con la pratica dell'uso di questo social troverai amici consulenze sui fucili e su tanto altro ancora che riguarda la pesca subacquea.
Benvenuto e a rileggerti presto!
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
Buonasera maestro e grazie!!!
In realtà avevo scritto ancora qualche riga, che vedo nell’ anteprima.ma quando invio il post si legge una sola parte.
|
|
|
|
|
|
|
Giovanni ti consiglio di scrivere un messaggio lungo sul tuo programma Word del Pc poi fare copia-incolla per inserirlo sul forum: eviti di perdere una parte del messaggio.
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
Buonasera maestro e grazie!!!
In realtà avevo scritto ancora qualche riga, che vedo nell’ anteprima.ma quando invio il post si legge una sola parte.
|
|
|
|
|
|
|
Benvenuto Giovanni.
|
|
|