Trovo il tempo per entrare in acqua ieri a fine giornata.
In questo momento con il bambino non ho abbastanza tempo per cacciare, ma mi concedo almeno un'uscita a settimana. quindi sono scivolato in acqua ieri alle 18:00 fino alle 20:30.
il mare è agitato, anche piuttosto forte, le onde battono gli scogli. la visibilità varia tra 1 e 4 metri a seconda della profondità. Decido di allontanarmi leggermente dallo scoglio per non rompermi e di fare la mia prospezione subacquea scendendo nella zona di acqua non turbolebto e puntando una volta sul fondo o verso la roccia o le onde si infrangono o parallelamente a questa uno con il sole alle spalle.
le mie prime discese mi rivelano la presenza di tanta vita, piccoli pesci sono in riunione. Su una delle prime vedette vedrei la coda di un grosso predatore sicuramente una grossa ricciola ma non ne sono sicuro. Sono nel basso fondo e attirarlo è quasi impossibile >(
Esco dall'acqua dopo essermi divertita molto e ancora soddisfatta della mia pesca che sfama la famigliola per almeno due pasti. Il bambino di 9 mesi inizia ad amare il pesce.
[img/]
www.dapiran.it/web1.5/images/fbfiles/ima...7D_0B73B1F0D3B7.jpeg[/img]