Grazie a tutti, sono felice che foto e racconto vi siano piaciuti
bottmassi wrote:
era ora ,mi ero quasi rassegnato a non leggere nulla.ti rinnovo i complimenti
Sai che ho i miei tempi, ma poi arrivo!
raph69 wrote:
Finchè continuerai a raccontare così le tue avventure non comprarti la videocamera perchè non ti serve
Concordo con Giorgio sulla spettacolare bellezza della prima foto; se riesci a eliminare il cavetto (che distrae un pochino) con qualche programmino di ritocco diventa perfetta
Complimenti
Grazie Raph, mi hai fatto
Braccio wrote:
Molto bella la foto con i fucili e il mare!
Complimenti che bomba di orata!!
se avessi fatto anche il video ora avresti una doppia soddisfazione.
..Anch io ho dovuto ricredermi sulla cam
La cam non mi ha mai attirato molto, in primis perchè in sostanza i pochi pesci carini che prendo all'anno e la cui cattura cerco di rendere partecipi con un racconto dettagliato Voi amici di questo splendido forum, sono talmente rarefatti che il più delle volte la porterei in giro a spasso, per cui una cosa in più di cui diversi preoccupare a mare (ce ne sono già troppe) e in seconda battuta perchè fondamentalmente sono pigro
... cmq il "video" dei pesci che meritano, come ogni amante di questa disciplina, ce l'ho perfettamente nella mente, sia di pesci recenti che molto meno recenti e sono soddisfazioni molto personali che ci si porta appresso per sempre ... so che è un po' egoistico, per cui cerco di sdebitarmi con il racconto!