Re:Spigola di S. Stefano 14 Anni, 8 Mesi fa
|
|
Molto bella bravo
|
|
|
|
|
Re: Spigola di S. Stefano 14 Anni, 8 Mesi fa
|
|
Complimenti. Quindi sto minijedi è una favola. Come ti trovi ??? Vorrei comprarlo anch'io. IL tuo è con asta da 7 mm ??? Ciao Giancarlo e complimenti.
|
|
|
Giancy
medi jedy 203 doppio foro unico
pale standar
SABER 80
|
|
|
|
NOn vado a pescare da circa 15 giorni.Calabria il mare è pessimo da prima delle feste: acqua sporca, mare molto mosso impraticabile, ecc. ecc. ho una voglia ragazzi ......
|
|
|
Giancy
medi jedy 203 doppio foro unico
pale standar
SABER 80
|
|
|
|
giancy ha scritto:
NOn vado a pescare da circa 15 giorni.Calabria il mare è pessimo da prima delle feste: acqua sporca, mare molto mosso impraticabile, ecc. ecc. ho una voglia ragazzi ......
A chi lo dici Giancarlo...io ho fatto in tempo ad andare il 31 mattina, prima che il mare diventasse un inferno,
ho preso solo un'oratella per il resto nulla; ho notato solo che sono arrivate le spigolette insparabili da 3-4 etti...son rimasto a lungo a cercare le mamme...ma niente da fare! Ieri poi mi son presso un malanno (leggero)...speriamo che il mare ci dia un po di tregua...cosi si può andare a pescare!!!
|
|
|
|
|
|
|
spettacolare...complimenti!!
|
|
|
|
|
|
|
giancy ha scritto:
Giancarlo in che zona della Calabria ti trovi?
|
|
|
Saber 100 n°28
MiniMiniJedi n°0
|
|
|
|
giancy ha scritto:
Quindi sto minijedi è una favola. Come ti trovi ??? Vorrei comprarlo anch'io. IL tuo è con asta da 7 mm ???
Ciao, io con il minijedi mi trovo molto bene.
Dopo pochi tiri di rodaggio, mi sono trovato subito bene, ed è difficile che sbaglio qualche tiro, fatta unica eccezione per i tiri "senza convinzione".
Per la pesca invernale lo reputo il top, soprattutto con l'acqua torbida, e ti assicuro che oltre alla precisione c'è anche la potenza. Lo posso affermare dopo aver bucato e spiedinato due spigole da 3 kg e 3.5 kg venutemi di muso.
Dimenticavo di dirti che il io mini è monoforo e l'asta che monta è di serie da 6.5 mm.
Ciao ed a presto
|
|
|
Giovanni Di Costanzo
Ecco i miei gioielli:
Saber 110 n. 80
Saber 90 n. 13
|
|
|
|
Spostato in un nuovo post in nella sezione fucili.
|
|
|
Ultima modifica: 07/01/2010 16:39 Da .
|
|
|
|
|
|
Armatore