Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Robe da non crederci
(2 Online) marlin, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Robe da non crederci
#80106
Robe da non crederci 4 Anni, 11 Mesi fa  
Buongiorno a tutti, buongiorno maestro, questa mattina sono andato in mare, ma senza fucile, giusto per dedicarmi alla respirazione e all'acquaticita'.
Ho notato subito una condizione molto curiosa, nel 2002 acquistai delle pinne con pala scomponibile dalla calzata. Le ho usate per molti anni, oggi, dopo anni che non mettevo più le mie pale lunghe, noto che il piede balla nella scarpetta, nonostante il calzare sia il solito da 3mm,un attimo precisiamo, per infilare faccio fatica, però sui lati risultano larghe, peggio quando scendo, oltre i 16 metri, mi tocca arroccare le dita dei piedi, sennò la scarpetta mi si scalza dal piede.... , mi chiedo come sia possibile, mi è dimagrito il piede? Il mio peso corporeo è rimasto praticamente invariato.
Essendo rimasto lontano da questo mondo per molti anni, vorrei sapere se c'è modo di intervenire sulla vecchia scarpetta, stringendo ai lati, e se qualcuno ha già fatto questa modifica o ha riscontrato questo problema, oppure, se devo metter mano al portafoglio, e quindi, un consiglio su quale scarpetta acquistare. Grazie.

Ps:sembra quasi che la gomma che circonda il collo del piede, si sia indurita, ma allo stesso tempo allargata.
fabio.carozzino
Super Jedi
Messaggi: 368
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
LA TECNOLOGIA DEVE AIUTARE L’UOMO A MIGLIORARE LA QUALITA’ DELLA SUA VITA , E NON, COME SPESSO ACCADE, A PEGGIORARLA!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#80107
Re: Robe da non crederci 4 Anni, 11 Mesi fa  
Strano !
Taglia uno spicchio dal collo del piede incolli con Frabo bicomponente o Adamprene e ci metti una toppa sopra di tela di gommone o anche di camera d'aria di auto.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10086
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#80108
Re: Robe da non crederci 4 Anni, 11 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Strano !
Taglia uno spicchio dal collo del piede incolli con Frabo bicomponente o Adamprene e ci metti una toppa sopra di tela di gommone o anche di camera d'aria di auto.


Grazie maestro, provvedo a recarmi sottoripa alla ricerca del collante da te descritto.
fabio.carozzino
Super Jedi
Messaggi: 368
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
LA TECNOLOGIA DEVE AIUTARE L’UOMO A MIGLIORARE LA QUALITA’ DELLA SUA VITA , E NON, COME SPESSO ACCADE, A PEGGIORARLA!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren