Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Commento su pale slot prof è new shorty
(2 Online) marlin, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Commento su pale slot prof è new shorty
#77675
Commento su pale slot prof è new shorty 6 Anni, 1 Mese fa  
Dopo 10 giorni circa di riposo forzato! (Per un leggero barotrauma) rientro in acqua per provare le slot prof prestate dal maestro nell'attesa che arrivassero le new shorty, l'impressione appena indossate e l'ingresso in acqua, e quasi di non avere pinne nei piedi (leggerissime) provo subito un tuffo sui 13 metri arrivo subito a fondo e avvisto un pizzuto che si alimenta tra le rocce a una decina di metri da me,provo la manovra d'agguato e riesco ad avvicinarmi e concludere la cattura, poche falcate ampie e sono di nuovo in superficie,rimango sorpreso che nonostante siano più lunghe delle shorty facendo l'agguato in mezzo alle rocce non mi hanno recato alcun problema, finisco la mia battuta di pesca con un altro paio di saraghi e un barracuda, decido di rientrare in gommone che dista un 300 metri da me provo il nuoto in superficie al massimo della mia resistenza e quasi che devo rallentare per non farmi entrare l'acqua dal cappuccio. Dopo una settimana le new shorty sono pronte vado subito a provarle nel bassofondo,e mi accorgo che sono più reattive delle slot prof richiedono una pianeggiata meno ampia ma nell'avvicinare il pesce tra i massi sono perfette, 5 giorni dopo con un amico imposto la battuta di pesca tra i 10 e i 20 metri di profondità sempre con le mie shorty faccio una serie di agguati e aspetti per cinque ore di pesca, e finalmente dopo 1 ora di pesca riesco a catturare un orata di Un chilo e mezzo in 15 metri d'acqua,la cattura si è conclusa con lo scavalcamento di un masso e una caduta sul pesce avvistato dopo lo scavalcamento. Nonostante consigliate dal maestro per il basso medio fondo anche sui 20 metri non mi hanno recato alcun problema,(affaticamento muscolare) finita la battuta di pesca rientro del tutto soddisfatto. CONCLUSIONI sarebbe inutile continuare a scrivere le mie impressioni molto positive riguardo a questi due tipi di pale molto versatili è efficaci a qualsiasi profondità, non dimentichiamoci che è un prodotto Dapiran ovvero una GARANZIA. Non mi resta che dire grazie maestro ancora una volta mi hai saputo stupire e accontentare. E se qualcuno ancora non l'avesse fatto no esitate a farvi un piccolo regalo di questi ottimi prodotti, studiati, progettati e collaudati con intense ore di lavoro in acqua e sulla terra ferma.
piratex95
Mini Mini Jedi
Messaggi: 25
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 11/06/2018 12:24 Da piratex95.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren