Vi ringrazio delle spiegazioni, ma non vi nascondo che mi gira un po' il b***no ad eliminare il bordino della pala senza avere la certezza del risultato che otterrò (i salti nel vuoto non sono la mia specialità anche se il militare l'ho fatto nei paracadutisti

)
Inoltre ieri pom avevo un po' di tempo a disposizione (leggi:ero solo in casa e nessuno mi ha rotto le scatole se ho monopolizzato il tavolo da cucina )e così senza aspettare le vostre risposte (e soprattutto per il fatto di avere un residuo di collante dell'ultimo assemblaggio che era ormai quasi da sbattere via) mi sono messo con calma ed ho incollato i longheroni SENZA asportare niente
Devo dire che fissando ogni punto incollato con una doppia striscia di nastro da pacchi, il lavoro non mi è venuto tanto male e per il momento regge bene...appena il mare si pulirà un poco le proverò direttamente in acqua (tanto in questo periodo non si scende molto e l'unica cosa che si prende in abbondanza è il freddo) ed eventualmente vi terrò informati sugli eventuali sviluppi
Di nuovo grazie a tutti