Re: stage di pesca 1 Anno, 1 Mese fa
|
|
Fabri se riesco io ci sono!
|
|
|
Saber 90 6.5mm N° 33 + A-Pro
Saber 100 7.25mm N° 29
Pale Asimmetriche str
Sadomaso Fast
|
|
|
|
Quindi, per prima cosa, un sabato potrebbe andare bene a tutti? Maestro se per te va bene, considerata la distanza chilometrica soprattutto dei "cagliaritani",si potrebbe anticipare al pomeriggio la visione dei filmati in modo da non fare troppo tardi dopo cena, (la mia è una proposta)! Si accettano consigli
|
|
|
|
|
|
|
Sarebbe molto bello condividere un momento così speciale. Se coincidono le date cercherò di non mancare assolutamente .
|
|
|
|
|
|
|
Come dice Antonik ,a me verrebbe meglio, magari organizzare un pranzo e poi nel pomeriggio i filmati….
|
|
|
|
|
|
|
Io sono disponibile a qualunque soluzione , vista la distanza tra Olbia e Cagliari in effetti sarebbe meglio la proiezione nel pomeriggio pizza e rientro a casa.
I video non sono finiti sono riprese grezze montate approssimativamente non come i miei video cui siete abituati.
Per i prossimi stage presenterò dei lavori più completi dal punto di vista del montaggio.
Le numerose catture di dentici mi fanno pensare di poter completare il video <Aspetto dinamico al dentice 4>.
Insomma il materiale è tanto ( circa 12 ore di riprese grezze) e non ho ancora le idee chiare su come montarlo e giustificarlo come sceneggiatura.
Chi volesse fermarsi per la notte può chiederlo, non posso ospitare più di tre persone.
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
Sarebbe bello fermarsi per poi fare una giornata di pesca.
Fabrizio te ci stai?
|
|
|
Saber 90 6.5mm N° 33 + A-Pro
Saber 100 7.25mm N° 29
Pale Asimmetriche str
Sadomaso Fast
|
|
|
|
Io confermo meglio un sabato, quando volete. Parto da zona Alghero/SS per cui con chi disponibile possiamo organizzare macchina unica.
|
|
|
|
|
|
|
Ciao ragazzi! Decidete con tranquillità il giorno, poi vedo in base ai miei turni di lavoro!
|
|
fapnea
Saber 110
|
|
|
|
|
Le date dell' 11 o del 18 novembre potrebbero andare bene? Prima della partenza del Maestro! Vediamo quante adesioni ci sono
|
|
|
|
|
|
|
Giusto per capire: ci sarebbe qualcuno del cagliaritano o del sud Sardegna?
|
|
|
|
|
|