Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

stage di pesca
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12345
ARGOMENTO: stage di pesca
#87993
Re: stage di pesca 9 Mesi, 1 Settimana fa  
Eccomi qua !! Scusate il ritardo ma ero un po' indaffarato e anche quando non scrivo, ci tengo a dirlo questo, quasi sempre vi leggo e mi tengo aggiornato !!
In merito alla vacanza dell'ultima settimana vorrei prima di tutto ringraziare Giorgio e Alfredo, due persone che conoscevo solo tramite il forum ma che ora sento di poter chiamare amici, quando ci siamo salutati ci siamo abbracciati in tre tipo i giocatori di rugby e ho sentito quasi un momento di commozione....
Per quanto riguarda la settimana di pesca, come avrete già' capito dalle parole di Alfredo e da quelle di Giorgio, qualche pesce è uscito ma niente di eclatante, il tutto pero' ambientato in luoghi suggestivi e davvero mozzafiato, tanto più' per me abituato a pescare con due metri di visibilità' nelle torbide acque adriatiche. Gia' il solo vedere il drappello di dentici dell'ultimo giorno, pur non riuscendo a portarne a tiro nemmeno uno, vale per me più' di una cattura semplice e scontata.
Entrare poi nel tempio del maestro, dove nascono le sue creature e dove tutto ha avuto origine, cenare sulla veranda e vedere in anteprima i video inediti del maestro accompagnati dai suoi consigli e dalle precisazioni tecniche del caso, hanno contribuito ulteriormente ad arricchire questa esperienza sia dal punto di vista umano che da quello tecnico e venatorio (e posso garantirvi che ci sono delle catture davvero "top", degne di un grande maestro !!).
Anche la proposta di Antonik, quella di cenare insieme agli altri utenti sardi del forum, sarebbe certo stata per me un'altra cosa che avrei vissuto con piacere.
Spero avremo altre occasioni per approfondire e rivivere questa esperienza ..
Mino73
Saber 110
Messaggi: 537
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#87995
Re: stage di pesca 9 Mesi, 1 Settimana fa  
Antonik puoi organizzare la serata a casa mia per vedere la proiezione dei video inediti che ho ripreso in mano, direi dopo cena . Ceniamo in pizzeria a poi andiamo a casa ...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10086
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#87996
Re: stage di pesca 9 Mesi, 1 Settimana fa  
Volentieri Maestro, cerco di organizzare prima della tua partenza
antonik
Saber 110
Messaggi: 691
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Antonik
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#87998
Re: stage di pesca 9 Mesi, 1 Settimana fa  
Braviiiiiiiiiiiiiii
marlin
Saber 110
Messaggi: 609
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#88002
Re: stage di pesca 9 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Antonik puoi organizzare la serata a casa mia per vedere la proiezione dei video inediti che ho ripreso in mano, direi dopo cena . Ceniamo in pizzeria a poi andiamo a casa ...

Mi piacerebbe assai partecipare, anche solo per la pizzata o, al massimo per una due giorni dove poter anche fare una pescatina (tanto io entro da terra, zero problemi). Giorgio, non mi è ben chiaro come sarà questo incontro, la logistica (dovrei trovarmi un alloggio almeno per una notte) e le varie attività. Mi tenta, assolutamente ma devo farmi 300 km di sola andata e magari mi porto mia moglie; esiste un b&b? Sono tentatissimo, la bellezza di passare due giorni con amici con la stessa passione e col mai scordato Maestro... è impagabile.
osvaldo
Saber 90
Messaggi: 91
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#88003
Re: stage di pesca 9 Mesi fa  
Osvaldo ti scrivo un MP sul forum
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10086
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#88004
Re: stage di pesca 9 Mesi fa  
Io se posso ci vorrei essere :-)
woodoste
Mega Saber
Messaggi: 1316
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90 6.5mm N° 33 + A-Pro
Saber 100 7.25mm N° 29
Pale Asimmetriche str
Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#88005
Re: stage di pesca 9 Mesi fa  
prendete contatto con Antonik
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10086
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#88006
Re: stage di pesca 9 Mesi fa  
Buonasera a tutti!

Anche a me farebbe molto piacere, sia per conoscervi sia per cena e visione video del Maestro.

Io sto sull'altra costa della Sardegna, ma vengo molto volentieri.

Attendo istruzioni da Antonik.
AleCamp86
Sado Maso
Messaggi: 6
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#88007
Re: stage di pesca 9 Mesi fa  
Quanti sarebbero interessati residenti a Cagliari e dintorni?!
fapnea
Saber 110
Messaggi: 848
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Fabrizio
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12345
Moderatori: Giodap, Giospyren