stage di pesca 1 Anno, 3 Mesi fa
|
|
E' tutto nato per caso: due utenti del forum Simone di Senigallia e Alfredo quasi greco volevano fare una pescata in Sardegna e conoscermi. Mi hanno chiesto di ospitarli, ora si trovano qui da me nella stessa stanza dove ospitavo i tre allievi dei miei corsi di pesca ( corsi che non faccio più per passati limiti di età).
Santino gli ha affittato il suo gommone, ora sono in mare, la prima pescata di ieri è andata male e alla sera hanno mangiato petto di pollo.
L'esperienza è molto gradevole e sarei intenzionato a ripeterla anche il prossimo anno
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
Re: stage di pesca 1 Anno, 3 Mesi fa
|
|
Ciao Giorgio!
Dici di più, come pensi di organizzare i corsi?!
|
|
fapnea
Saber 110
|
|
|
|
|
Fabrizio non sono corsi di pesca, lo ripeto!
Si tratta di uno stage personalizzato per chi viene a passare una settimana di pesca in Sardegna ( ogni livello tecnico avrà una attenzione diversa).
Posso ospitare utenti del forum (come B&B ) indirizzarli dove svolgere la battuta di pesca, a volte accompagnarli, compatibilmente con le mie condizioni di forma. Ieri sera siamo stati mezzora a studiare la cartina nautica
Vedere i video inediti, discutere di tecniche di pesca.
Il progetto sta nascendo in questi giorni, sarà interessante leggere cosa scrivono Simone e Alfredo ...
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Ultima modifica: 16/10/2023 15:39 Da Giodap.
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
Bellissimo progetto, si potrebbe anche organizzare qualche cena con noi residenti in Sardegna, un modo per conoscerci anche di persona e confrontarsi!
|
|
|
|
|
|
|
Molto interessante Giorgio sicuramente è una bella esperienza!!!comunque anche la proposta di Antonello mi piace !!!
|
|
|
|
|
|
|
E' un progetto in formazione andando avanti si perfezionerà.
Sto aspettando Simone e Alfredo che da questa mattina non sono ancora tornati.
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
|
|
|
|
Sono rientrati! mi ha telefonato Alfredo di preparare la cariola per scaricare il pesce ...
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sarebbe veramente un onore poter partecipare ad una iniziativa simile, oltre ovviamente all'aspetto formativo.
|
|
|
Saber 90
Saber 100/7.5
Saber 70/7.5
New Slot Prof.
|
|
|
|