Parto il 26/11 5 Anni, 2 Mesi fa
|
|
Parto il giorno 26/11 per Tenerife come tutti gli anni e sarò all'estero fino ai primi giorni di aprile.
Posso esaudire le vostre richieste fino al giorno 20 di novembre, poi dovrò sistemare casa e organizzarmi per la partenza, quindi, l'assistenza sarà rimandata al prossimo anno.
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Funzione psicologica della caccia subacquea
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
Re: Parto il 26/11 5 Anni, 2 Mesi fa
|
|
Me lo sono chiesto parecchie volte e questa è l'occasione buona per chiedertelo...ma se avessimo bisogno di te per qlc di urgente (tipo riparazione...prob vendite no Xchè non avrai magazzino a tenerife) possiamo spedirti qlc quest'inverno?
|
|
|
|
|
|
|
Ah, ah ... Sergio ho 76 anni, con Gianna in pensione che non mi aiuta più, pensi che abbia ancora tanta voglia di lavorare a tempo pieno?
No, no, se avete bisogno di qualcosa, ancora un mese di tempo per chiedermelo, poi arrivederci! Io andrò solo a pesca e se non sarò troppo stanco scriverò un altro libro.
Resterò sempre in contatto con voi attraverso il forum, dove vi relazionerò sul collaudo del Saber 90/7.5 e i carnieri realizzati nell'Atlantico
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
Ultima modifica: 25/10/2019 19:31 Da Giodap.
Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
|
|
|
|
Fan***o giorgio...io di anni ne ho 62 e non riesco ancora a fare quello che tu ti proponi di fare quest'inverno.
Divertiti tu che puoi
|
|
|
|
|
|
|
Sergio ce la metterò tutta, so che alcuni di voi verranno a Tenerife e potranno verificare ...
|
|
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
|
|
|
|
|
Buongiorno a tutti e caro Giorgio,
sono uno di quelli che verranno a Tenerife a verificare...!!!!!
Ci vediamo a dicembre!
Un abbraccio
antonio
P.S. Quota 100: -6gg!!!!!!!
|
|
|
|
|
|