Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Parto il 26/11
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Parto il 26/11
#80900
Parto il 26/11 4 Anni, 9 Mesi fa  
Parto il giorno 26/11 per Tenerife come tutti gli anni e sarò all'estero fino ai primi giorni di aprile.
Posso esaudire le vostre richieste fino al giorno 20 di novembre, poi dovrò sistemare casa e organizzarmi per la partenza, quindi, l'assistenza sarà rimandata al prossimo anno.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10086
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#80908
Re: Parto il 26/11 4 Anni, 9 Mesi fa  
Me lo sono chiesto parecchie volte e questa è l'occasione buona per chiedertelo...ma se avessimo bisogno di te per qlc di urgente (tipo riparazione...prob vendite no Xchè non avrai magazzino a tenerife) possiamo spedirti qlc quest'inverno?
Pandasub
Saber 110
Messaggi: 845
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#80912
Re: Parto il 26/11 4 Anni, 9 Mesi fa  
Ah, ah ... Sergio ho 76 anni, con Gianna in pensione che non mi aiuta più, pensi che abbia ancora tanta voglia di lavorare a tempo pieno?

No, no, se avete bisogno di qualcosa, ancora un mese di tempo per chiedermelo, poi arrivederci! Io andrò solo a pesca e se non sarò troppo stanco scriverò un altro libro.

Resterò sempre in contatto con voi attraverso il forum, dove vi relazionerò sul collaudo del Saber 90/7.5 e i carnieri realizzati nell'Atlantico
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10086
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 25/10/2019 19:31 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#80915
Re: Parto il 26/11 4 Anni, 9 Mesi fa  
Fan***o giorgio...io di anni ne ho 62 e non riesco ancora a fare quello che tu ti proponi di fare quest'inverno.
Divertiti tu che puoi
Pandasub
Saber 110
Messaggi: 845
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#80917
Re: Parto il 26/11 4 Anni, 9 Mesi fa  
Sergio ce la metterò tutta, so che alcuni di voi verranno a Tenerife e potranno verificare ...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10086
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#80947
Re: Parto il 26/11 4 Anni, 9 Mesi fa  
Buongiorno a tutti e caro Giorgio,
sono uno di quelli che verranno a Tenerife a verificare...!!!!!
Ci vediamo a dicembre!
Un abbraccio
antonio

P.S. Quota 100: -6gg!!!!!!!
antonio
Saber 90
Messaggi: 156
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giodap, Giospyren