Tutta la situazione è kafkiana ....
fatta la richiesta di linea nuova per la società prima vanno da un'altra parte, poi ci dicono che non possono metterla perchè il palo è in terreno privato e l'accesso viene negato.
Ok, prendiamo atto del tutto e si chiude la possibilità di avere una linea dedicata alla società.
Improvvisamente a novembre mi arriva una fattura di 226 euro per l'installazione della linea telefonica....
con l'indirizzo della ditta a Milano
Fatto reclamo, il tecnico scrive che la linea non c'è ma "inspiegabilmente" il reclamo viene respinto.
Pochi giorni dopo arrivano i tecnici e portano i fili della nuova linea (due giorni di lavoro).
Da ieri hanno tolto il collegamento a Giorgio perchè risultiamo "morosi" della prima fattura
Fatto un secondo reclamo, che mi è costato 1 ora di lavoro tempo in cui sono rimasta al telefono con l'operatrice e poi altre due ore di inattività telefonica perchè non si era chiusa la linea con l'operatrice ed il mio telefono risultava occupato
Poi si vorrebbe essere concorrenziali a livello europeo???
Questo per dire in che condizioni dobbiamo lavorare .....