Comunichiamo che abbiamo rettificato la posizione di alcuni utenti registrati al forum (author) togliendo la possibilità di accesso a coloro che non si sono “neanche connessi” da almeno due mesi.
La ditta Dapiran offre ai suoi clienti l'opportunità attraverso questo forum di esprimere le proprie impressioni sui prodotti acquistati, scambiarle con altri clienti allo scopo di risolvere i piccoli problemi di gestione ed uso delle attrezzature.
Nel contempo offre l'esperienza e le conoscenze di Giorgio che con più di 1500 interventi all'anno arricchisce la cultura di chi vuole approfondire la disciplina della pesca subacquea; intorno alla sua figura si è formata una comunità di appassionati molto solidale che a loro volta offrono consigli ai neofiti , così, da crescere tutti di livello tecnico.
Questo meccanismo virtuoso si fonda sulla partecipazione e condivisione delle proprie esperienze, per tanto, invitiamo caldamente coloro a cui è stato attivato l'account per l'accesso al forum di intervenire motivandoci a mantenerlo sempre attivo e vitale.
Dall'inizio del 2011 chi non ha partecipato alla vita della nostra comunità potrà incorrere, a nostra discrezione, alla perdita dei suoi diritti di “author” in quanto la sua posizione è in contrasto con la filosofia della condivisione attiva espressa in questo forum e, secondariamente con gli interessi dell'azienda Dapiran.
Per altro chi avesse avuto il proprio account bloccato, può richiederne la riattivazione dopo un confronto con l'amministratore signora Giovanna.
|