Area Riservata

Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?

Lettera di scuse di Cico Natale
(1 viewing) (1) Guest
Go to bottomPage: 12
TOPIC: Lettera di scuse di Cico Natale
#67356
Lettera di scuse di Cico Natale 9 Years, 4 Months ago  
“Con parecchia soddisfazione pubblico la presente lettera di “scuse” e manifestazione di stima inviatami da Cico Natale, il quale, dopo aver indirizzato nei miei confronti parole che mi hanno offeso, frasi che certamente non rappresentano il mio operato e la mia persona e che erano contenute in alcune missive che mi venivano inviate tramite posta elettronica nel 2011 e nel 2012, si è chiaramente ravveduto porgendomi le dovute scuse”.

“Caro Giorgio,
poche righe per manifestarti tutta la mia stima e ringraziarti per tutti i preziosi e continui insegnanti che hai voluto darmi in questi anni.
Se è pur vero che per un breve periodo il nostro rapporto si stato abbastanza “burrascoso” (d’altronde ogni buon allievo cerca di entrare in competizione con il proprio maestro), con il passare del tempo abbiamo rinvenuto quell'equilibrio che ci ha permesso di riapprezzare il tempo trascorso assieme.
Giorgio, chiedendoti scusa per l’accaduto, con queste poche parole voglio ribadirti tutta ma mia ammirazione come uomo e come pescatore, ricordandoti e ribadendo a tutti come il lavoro di Giorgio Dapiran, opera volta al continuo miglioramento delle tecniche di pesca nonché al perfezionamento dei materiali e dei prodotti per tale tipo di attività, sia un saldo punto di riferimento per tutti gli addetti ai lavori.
Un abbraccio ed un saluto.
Cagliari, li 2 dicembre 2014
Cico Natale”

Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Posts: 10023
graph
User Offline Click here to see the profile of this user


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
The administrator has disabled public write access.
 
#67358
Re: Lettera di scuse di Cico Natale 9 Years, 4 Months ago  
Evvai...
yoyo
Saber 100
Posts: 199
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Megasaber n.12
Saber 110 n.87
Saber 100/7,5 n.72
Saber 100 n.202
Saber shot n.20
Saber 65 n.44
The administrator has disabled public write access.
 
#67363
Re: Lettera di scuse di Cico Natale 9 Years, 4 Months ago  
mariodentex
Saber 100
Posts: 229
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
The administrator has disabled public write access.
 
#67366
Re: Lettera di scuse di Cico Natale 9 Years, 4 Months ago  
Caro Maestro sono l ultima persona al mondo che puo giudicare l operato di Cico in questi anni e soprattutto in questo forum..
tuttavia visto che ci stai facendo partecipe pubblicando la sua lettera esprimo in parte il mio pensiero
...Errare è umano perseverare è diabolico ...e Cico lo ha fatto !!
Ed in tante circostanze.. ..personalmente ci ho litigato su altri forum e sono stato etichettato come ' cane del vecchio sincopatico ' ha denigrado ovunque i tuoi arba con futili video e prove ridicole con i suoi miracolosi prodotti pubblicizzati in quel periodo. . non so questo suo avvicinamento a cosa mira ne posso dire cio che farei io in casa tua ( personalmente ho le idee molto chiare ) sono sicuro che saprai prendere la migliore decisione per te e per questo splendido forum.
Un abbraccio caloroso da parte di chi ti stima e apprezza sinceramente per tutto cio che hai fatto e continui a fare
Scusandomi anticipatamente con te e con tutti se il mio intervento è fuori posto
TonyM3
Mega Saber
Posts: 1267
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Last Edit: 2014/12/02 23:59 By TonyM3.
[/size][/color]
SABER 80/7.5
SABER SLIM 90/7. 5
JEDI 106 COBRA
SADOMASO
PINNE STANDARD
The administrator has disabled public write access.
 
#67369
Re: Lettera di scuse di Cico Natale 9 Years, 4 Months ago  
La lettera di scuse, che pubblicherà anche lui sul suo profilo facebook è parte dell'accordo per il ritiro della mia querela per diffamazione, nessun riavvicinamento, ne con lui ne con gli altri moderatori che circa quattro anni fa cercarono di attuare un golpe all'interno di questo forum per mandare via (bannare ) un utente, Daniele, che successivamente si è allontanato per suo conto. Nei social, e non soltanto nel mio, purtroppo emergono bassi sentimenti nella contrapposizione tra le persone: ci si offende con troppa facilità per futili motivi, segno di uno scarso equilibrio emotivo in una società dove ognuno vuole emergere prevaricando gli altri.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Posts: 10023
graph
User Offline Click here to see the profile of this user


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
The administrator has disabled public write access.
 
#67378
Re: Lettera di scuse di Cico Natale 9 Years, 4 Months ago  
ettore
Saber 100
Posts: 220
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
ETTORE
SABER 90 nr.155
PALA ASIMMETRICA PROF
GOPRO HERO 3 BLACK EDITION
STAFFA PIKOTECH by PIPPOCCI
Ogni pesce catturato è una risorsa che non ci sarà più, che altri non potranno né incontrare né catturare. La pesca subacquea non è un “gioco” ma è un ancestrale istinto venatorio, il carniere, frutto della caccia, va consumato come alimento nel rispetto dell’animale ucciso e dei nostri simili che hanno ugual diritto di accedere nel futuro a questo tipo di risorse.... Giodap
The administrator has disabled public write access.
 
#67379
Re: Lettera di scuse di Cico Natale 9 Years, 4 Months ago  
Al di là di tutto, sincerità inclusa o meno, mi sembra di capire che sia stato un 'escamotage' affinchè gli venisse ritirata la querela a suo carico, o ancor meglio un pacifico compromesso,sicuramente a favore di quest' ultimo. In ogni caso, tutto è bene quel che finisce bene come si suol dire, per il quieto vivere. Colgo l' occasione anch' io per manifestare a Giorgio tutta la mia sincera stima e un forte ringraziamento per tutto ciò che mi ha trasmesso con i suoi video e per tutto ciò che continua a fare con la sua inventiva .

Lorenzo
lorenzo 87
Saber 100
Posts: 297
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Saber 90
Saber 65
pinne standard
sadomaso
sadomaso fast
saber 100
The administrator has disabled public write access.
 
#67380
Re: Lettera di scuse di Cico Natale 9 Years, 4 Months ago  
Ho voluto lasciare a Cico una scappatoia dalla quale uscire con dignità da un'azione scorretta nei miei confronti. Non è mai bello querelare una persona con la quale c'è stato un rapporto di amicizia.

Something is hidden for guests. Please log in or register to see it.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Posts: 10023
graph
User Offline Click here to see the profile of this user
Last Edit: 2014/12/03 16:46 By Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
The administrator has disabled public write access.
 
#67389
Re: Lettera di scuse di Cico Natale 9 Years, 4 Months ago  
Giodap ha scritto:
La lettera di scuse, che pubblicherà anche lui sul suo profilo facebook è parte dell'accordo per il ritiro della mia querela per diffamazione, nessun riavvicinamento, ne con lui ne con gli altri moderatori che circa quattro anni fa cercarono di attuare un golpe all'interno di questo forum per mandare via (bannare ) un utente, Daniele, che successivamente si è allontanato per suo conto. Nei social, e non soltanto nel mio, purtroppo emergono bassi sentimenti nella contrapposizione tra le persone: ci si offende con troppa facilità per futili motivi, segno di uno scarso equilibrio emotivo in una società dove ognuno vuole emergere prevaricando gli altri.


e allora non è una lettera di scuse è una figura di m....
crillo
Saber 100
Posts: 238
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Medijedi monoforo n°315
Superjedi monoforo n°316 (feeling...)
Saber 100 n°65
Pale asimmetriche new slot prof.

...............perché la vera anima del pescatore subacqueo è ancora quella del cacciatore nomade e solitario (G.Dapiran)..............
The administrator has disabled public write access.
 
#67390
Re: Lettera di scuse di Cico Natale 9 Years, 4 Months ago  
Something is hidden for guests. Please log in or register to see it.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Posts: 10023
graph
User Offline Click here to see the profile of this user


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
The administrator has disabled public write access.
 
Go to topPage: 12
Moderators: Giodap, Giospyren