Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Clip1 - Coppiola di Corvine
(2 Online) Gabriele73, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1234
ARGOMENTO: Clip1 - Coppiola di Corvine
#12064
Clip1 - Coppiola di Corvine 13 Anni, 10 Mesi fa  
Postate qui i commenti.
macri

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#12076
Re:Clip1 - Coppiola di Corvine 13 Anni, 10 Mesi fa  
Inizia con la prima clip una nuova attività del forum grazie al lavoro di Maria Cristina e di Tony.
Il formato di clips + commento scritto sarà quello definitivo della prima serie di 10 clips, inserire la mia voce sarebbe stato molto più impegnativo dal punto di vista del montaggio, quindi per favore non esprimetevi a favore di questa soluzione.
La clip è "copiabile" anche se la tecnologia per criptarla esiste abbiamo preferito questa soluzione in quanto non onerosa sotto il profilo economico.
E' vostro interesse che io continui in questa nuova attività quindi non esportate questo "regalo" che faccio ad esclusivo uso dei miei clienti, è un prodotto gratuito di fidelizzazione che la concorrenza non offre, ne sarebbe in grado di offrire...
Non sarà l'unica iniziativa che offrirà il sito Dapiran che nel futuro proporrà tante altre novità interessanti!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10027
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#12077
Re:Clip1 - Coppiola di Corvine 13 Anni, 10 Mesi fa  
Ho visto il video, e devo dire che alzarsi la mattina e gustarsi questa cattura spettacolare non ha prezzo, personalmente mi infoga per la battuta di pesca di stasera al calasole.
La scena di caccia è come sempre molto istruttiva, almeno per chi pratica l'agguato profondo.
Un grazie a Giorgio che ci regala queste clip e un doveroso ringraziamento a Tony e Macri per il bellissimolavoro di montaggio-video.

Ps: Giorgio ma quelle corvine erano del Paleozoico??? miiii che grandi!
Lupus82
Angelo Stara
Saber 110
Messaggi: 815
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dapirangelo@hotmail.it Località: Cagliari Compleanno: 03/03
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#12081
Re:Clip1 - Coppiola di Corvine 13 Anni, 10 Mesi fa  
Grande Giorgio!!

Sono reduce dalla mia alba in mare, e adesso mi gusto questa sequenza bellissima e il tiro "ragionato" per portare il massimo risultato....praticamente perfetto!

E le corvine sembrano dei mostri.

Mi mancano!
Gianni
Saber 110
Messaggi: 501
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#12082
Re:Clip1 - Coppiola di Corvine 13 Anni, 10 Mesi fa  
video bellissimo, grazie per questa serie di video extra, ce li gusteremo tutti fino alla fine studiando ogni movimento sperando che non escano da qui...tutti noi vogliamo che continui questo splendido lavoro!
grazie ancora!
Daniele84
Mega Saber
Messaggi: 1141
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198

...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#12098
Re:Clip1 - Coppiola di Corvine 13 Anni, 10 Mesi fa  
Giustamente cercando dentici e non trovandone, Giorgio ha preso due corvine grandi come due dentici .. che mostro!! Sono il tredicimilionesimo a dirti che sei un mostro ??? fa lo stesso .. è giusto dirtelo per l'ennesima volta.

Riguardando il video Giorgio ho notato che poco prima del tiro il fucile sembra andarsene per i fatti suoi, secondo me ti era sfuggito per qualche attimo; ovviamente non ti ricorderai visto che è passato qualche tempo. Alzandosi ancora un po' avrebbe potuto vanificare il tuo splendido agguato e invece .. che cannonata.

Grazie Giorgio Grazie Macri Grazie Tony !!

Salute a tutti !
Leonardo
Saber 110
Messaggi: 570
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 27/06/2010 17:39 Da Leonardo.
Se un uomo non ha il coraggio di esprimere le proprie idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. E. Pound
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#12102
Re:Clip1 - Coppiola di Corvine 13 Anni, 10 Mesi fa  
No Leonardo, il fucile non stava andando per i fatti suoi , ma ero appena atterrato sul fondo e per avanzare, avendo la mano sinistra impegnata dalla videocamera, mi stavo tirando avanti con il calcio della impugnatura, per questo si vede il fucile ondeggiare...un solo difetto della ripresa: era poco luminosa la colonna d'acqua, le immagini sono un pò cupe, per questa ragione nonostante che le riprese siano datate non le ho mai messe in un video.
Lo scopo di queste clips comunque è didattico sono illustrate situazioni nelle quali si impara sempre qualcosa o sul comportamento del pesce o sulle tecniche di immersione e di caccia più opportune
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10027
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 27/06/2010 21:52 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#12105
Re:Clip1 - Coppiola di Corvine 13 Anni, 10 Mesi fa  
Santo cielo nella mano sinistra avevi la telecamera è vero cavolo. Secondo me se se fossi nato con la terza mano avresti dato lo straccio in quell'angolo di mare di la verità ??? Grande Giorgio
Leonardo
Saber 110
Messaggi: 570
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 27/06/2010 22:29 Da Leonardo.
Se un uomo non ha il coraggio di esprimere le proprie idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. E. Pound
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#12110
Re:Clip1 - Coppiola di Corvine 13 Anni, 10 Mesi fa  
Grande Giorgio.Peccato tu non voglia più produrre video.Sono sicuro che adesso che hai creato questo forum e grazie al successo che questo ti sta portando,con l'incremento delle vendite sia di arbalétes che di altri accessori,come da te detto,sono convinto che una nuova produzione sarebbe ben vista da tutta la clientela.E vedrai che nessuno metterebbe i tuoi filmati in rete tutelandoti maggiormente.Tu che ne pensi?
Grazie,come sempre
Ciao
Richi.1
Saber 100
Messaggi: 217
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#12112
Re:Clip1 - Coppiola di Corvine 13 Anni, 10 Mesi fa  
Sei molto ottimista sotto questo punto di vista ma credo che usciranno anche questi "regali" e a quel punto non so cosa dirà Giorgio ma io sono per non pubblicare più nulla mi spiace per la crudezza non voglio accusare nessuno e sopratutto spero di sbagliarmi ma la storia ha detto altro...
macri

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1234
Moderatori: Giospyren