Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Oroscopi
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Oroscopi
#84154
Oroscopi 3 Anni, 2 Mesi fa  
Se c’è una cosa che non sopporto ogni volta che c’è un fine anno è il teatrino di questi ciarlatani che vengono pagati da televisioni riviste giornali per dire loro scemenze sull’oroscopo. È una cosa che mi fa veramente incazzare a morte vedere sta gente che non è nessuno che proviene dal nulla e che campa perché un popolo di imbecilli come il nostro, privo di interessi, di cultura è soggiogato da queste trasmissioni spazzatura dove girano individui che se va bene sono come minimo ignoranti e che guadagnano delle fortune senza aver mai lavorato nella vita. È incredibile come anche testate giornalistiche di spessore che hanno fatto la storia del giornalismo e che hanno visto passare giornalisti, scrittori e opinionisti di primo livello debbano in ogni caso sempre e comunque dedicare un piccolo spazio a queste coglionerie. Siamo veramente un popolo di idioti, mio padre lo chiamava “il popolo dei battimani”, quando qualsiasi persona della TV si meritava il suo applauso a prescindere dai contenuti che avrebbe tirato fuori. Che tristezza.
pantarei
Saber 110
Messaggi: 681
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Il mare e i monti di giorno. Di notte il cielo.
Quando vorrò dormire, sarà per sempre.

Πάντα ρει

***
Saber 100/7.5 n.21
Saber 80/7.5 n.26
Saber 70/7.5 n.13
Pale Asimmetriche "Shorty”
Pale Asimmetriche “Slot Pro”
Sadomaso
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#84157
Re: Oroscopi 3 Anni, 2 Mesi fa  
Massimo anche io valuto il livello culturale del popolo di un paese da queste <colionerie> dell'oroscopo ( non si salvano ne testate giornalistiche ne trasmissioni televisive).
Chissà se quando vanno a votare gli elettori consultano l'oroscopo
Una volta consultavano il parroco ora credo che controllino i segni zodiacali dei politici, non so cosa è meglio ...

Io per la previsione della giornata in corso osservo e studio le interiora dei pesci!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10015
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 01/01/2021 12:18 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren