Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

trasparenza
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: trasparenza
#53343
trasparenza 11 Anni, 5 Mesi fa  
Scrivo queste righe perche' non gradisco la discussione sulla rottura pale postata qualche giorno fa'!

sono iscritto a questo forum da un bel po' di tempo dove personalmente non gradisco alcuni comportamenti che secondo me non sono costruttivi verso il forum ma vanno per forza di cose a prendere una strada a senso unico!!! le critiche se sono costruttive non guastano mai....

La rottura della pala non è dovuta ne allo studio fatto su essa ne a chi lo produce ma molto sicuramente a un difetto strutturale e ad un uso non propio consono.....conosco pescatori che usano le pale come salva vita dopo apnee tiratissime oppure pedalano.....

a volte discutiamo su prestazioni dei fucili del maestro e prodotti dicendo anche fesserie esaltando il prodotto e deducendo false prestazioni perche' ignoranti....solo che le discussioni che portano a favore non vengono bloccate....diamo una cattiva luce a chi ci legge quando invece possiamo essere migliori confrontando le nostre idee...cosa vi aspettate che scrive il maestro sulle pale??? il disegno e lo studio sono perfetti....il materiale non so' dirvelo perche' ignorante aspettianmo risposte


Spero di non essere frainteso....
pizzicone
Saber 100
Messaggi: 181
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio
''ho planato su uno dei pesci piu' diffidenti e astuti del mediterraneo, mai volo è stato piu emozionante!''(G.DAPIRAN)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#53349
Re: trasparenza 11 Anni, 5 Mesi fa  
Ciao, sono io che ho inserito il post sulla rottura della pala. Sulla bontà' delle pale del maestro non ho posto alcun dubbio, anche perché sono in contatto con Giovanna per ordinarie immediatamente una sostitutiva. Il post doveva servire solo per capire se a qualcuno era successo la stessa mia esperienza e, confrontandosi, evidenziare magari un utilizzo sbagliato della stessa. Quindi assicuro io che il post era trasparente e senza nessuna polemica nascosta.
Penso che non serva aggiungere altro a questo post.
AleFava
Super Jedi
Messaggi: 363
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SABER 90 n°27
SABER100 n° 76
Minimini n°00
Minijedi n° 171
Pale Asimmetriche standard
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#53369
Re: trasparenza 11 Anni, 5 Mesi fa  
Caro Pizzicone , Ungaretti poeta riconosciuto fondatore dell'ermetismo al tuo confronto era fin troppo esplicito, non ho proprio capito alcuni riferimenti velati che compaiono nel tuo topic.
Ho capito invece che alcuni interventi postati sul forum non ti sono piaciuti e fin quì poco male , anche a me certi interventi piacciono poco, ma parto dal presupposto che siamo tutti molto diversi, sia sul piano culturale, sia per l'esperienza che abbiamo conseguito nella pesca e nell'uso dei miei attrezzi, quindi ciò che leggiamo sul forum va preso con molta tolleranza.
Purtroppo arrivi a conclusioni che non condivido, scrivi:
....solo che le discussioni che portano a favore non vengono bloccate....
In linea di massima non blocco ne le discussioni a favore ne quelle contro tranne quando possono urtare la suscettibilità di qualche nostro utente. Io rispetto le opinioni degli altri anche se le ritengo sbagliate, e al riguardo scrivo il mio disaccordo senza peli sulla lingua.
Anche il topic cui ti riferisci ha avuto il suo corso e non penso sia stato a favore dell'azienda in quanto esprime il disappunto e i timori su un mio prodotto che ad alcuni si è rotto.
Il forum è stato fondato da me per due funzioni, una : raccogliere le opinioni dei miei clienti e farmi un'idea sull'indice di gradimento dei vari prodotti, quindi e lo ribadisco, serve a me e basta! Non è un forum pubblico dove i vari pescatori esibiscono le proprie conoscenze e la propria bravura giungendo prima o poi anche "alle mani" verbali con gli altri. In questo forum ognuno è libero di scrivere bene o male dei miei prodotti perché è quello che voglio sapere ma nel rispetto degli altri utenti anche se sono meno bravi, meno colti ed anche se scrivono ogni tanto qualche cazzata.
L'altra funzione del forum è dare ai clienti tutte le informazioni sull'uso, la manutenzione e le caratteristiche tecniche dei prodotti Dapiran (non è un caso che è definito un forum aziendale), quindi serve a voi anche per indirizzare la scelta all'acquisto del prodotto più funzionale ai vostri bisogni.
Mi scuso con te e con gli altri utenti se sono stato prolisso nel rispondere al tuo topic un pò "oscuro", ma visti i fraintendimenti che spesso accadono sui socialnetwork credo sia meglio scrivere qualche riga di più ma farsi capire...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10030
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 16/11/2012 18:55 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#53370
Re: trasparenza 11 Anni, 5 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Caro Pizzicone , Ungaretti poeta riconosciuto fondatore dell'ermetismo al tuo confronto era fin troppo esplicito, non ho proprio capito alcuni riferimenti velati che compaiono nel tuo topic.
Ho capito invece che alcuni interventi postati sul forum non ti sono piaciuti e fin quì poco male , anche a me certi interventi piacciono poco, ma parto dal presupposto che siamo tutti molto diversi, sia sul piano culturale, sia per l'esperienza che abbiamo conseguito nella pesca e nell'uso dei miei attrezzi, quindi ciò che leggiamo sul forum va preso con molta tolleranza.
Purtroppo arrivi a conclusioni che non condivido, scrivi:
....solo che le discussioni che portano a favore non vengono bloccate....
In linea di massima non blocco ne le discussioni a favore ne quelle contro tranne quando possono urtare la suscettibilità di qualche nostro utente. Io rispetto le opinioni degli altri anche se le ritengo sbagliate, e al riguardo scrivo il mio disaccordo senza peli sulla lingua.
Anche il topic cui ti riferisci ha avuto il suo corso e non penso sia stato a favore dell'azienda in quanto esprime il disappunto e i timori su un mio prodotto che ad alcuni si è rotto.
Il forum è stato fondato da me per due funzioni, una : raccogliere le opinioni dei miei clienti e farmi un'idea sull'indice di gradimento dei vari prodotti, quindi e lo ribadisco, serve a me e basta! Non è un forum pubblico dove i vari pescatori esibiscono le proprie conoscenze e la propria bravura giungendo prima o poi anche "alle mani" verbali con gli altri. In questo forum ognuno è libero di scrivere bene o male dei miei prodotti perché è quello che voglio sapere ma nel rispetto degli altri utenti anche se sono meno bravi, meno colti ed anche se scrivono ogni tanto qualche cazzata.
L'altra funzione del forum è dare ai clienti tutte le informazioni sull'uso, la manutenzione e le caratteristiche tecniche dei prodotti Dapiran (non è un caso che è definito un forum aziendale), quindi serve a voi anche per indirizzare la scelta all'acquisto del prodotto più funzionale ai vostri bisogni.
Mi scuso con te e con gli altri utenti se sono stato prolisso nel rispondere al tuo topic un pò "oscuro", ma visti i fraintendimenti che spesso accadono sui socialnetwork credo sia meglio scrivere qualche riga di più ma farsi capire...



Quanto detto é a mio parere deleterio..infatti io condivido un forum sul quale si possa discutere!!
Il parere espresso può essere più o meno positivo/negativo, ma questo non giustifica ne autorizza NESSUNO ad arrogarsi il diritto di discriminare una certa produzione di utensili e/o prodotti!!!
Il confronto che Giorgio cita é lo stesso che il maestro cerca per poter perfezionare le proprie creazioni!!
Il confronto INTELLIGENTE é sempre costruttivo!!!
d87nni
Saber 100
Messaggi: 264
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 110 n*100
Saber 80. n* 60
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#53371
Re: trasparenza 11 Anni, 5 Mesi fa  
non ho gradito che la discussione è stata bloccata dal moderatore visto che nessuno stava screditando la ditta ma solo confrontando le esperienze...tutto qua!!

ed era un modo per dire che tanti utenti forse non dicono quello che pensano nei confronti del maestro in bene e in male....chiudo qua' e buon mare a tutti
pizzicone
Saber 100
Messaggi: 181
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio
''ho planato su uno dei pesci piu' diffidenti e astuti del mediterraneo, mai volo è stato piu emozionante!''(G.DAPIRAN)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#53372
Re: trasparenza 11 Anni, 5 Mesi fa  
pizzicone ha scritto:
non ho gradito che la discussione è stata bloccata dal moderatore visto che nessuno stava screditando la ditta ma solo confrontando le esperienze...tutto qua!!

ed era un modo per dire che tanti utenti forse non dicono quello che pensano nei confronti del maestro in bene e in male....chiudo qua' e buon mare a tutti



QUESTO E' IL COMPORTAMENTO POCO COSTRUTTIVO!!
Se c'è un problema se ne deve parlare...il chiudere un discorso con quella frase porta per forza di cose a delle risposte sommarie...invece il forum serve per approfondire tutto... Magari il moderatore poteva essere più dolce..., anche la tua rivendicazione doveva essere "spudoratamente" trasparente,e non velata come si ê dimostrata!!!
Ci accomuna a prescindere dalla bravura un denominatore comune...IL MARE E LA PASSIONE PER IL BLU!!!!.....tra fratelli ci si chiarisce...!!!!
d87nni
Saber 100
Messaggi: 264
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 110 n*100
Saber 80. n* 60
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#53374
Re: trasparenza 11 Anni, 5 Mesi fa  
Dai ragazzi, il bello di questo forum é proprio il fatto che non ci sono fazioni, non ci sono guerre tra bande, tra i sostenitori di quello che si contrappongono a quelli di talaltro..
Siamo qui perché crediamo in un progetto, una filosofia costruttiva e un certo modo di vivere lo stare in acqua.
Credo si debba essere riconoscenti a chi ha messo in essere questa progetto semplicemente tenendo un comportamento leale e specchiato.
Se uno di noi ha dei dubbi su un materiale o succede che qualcosa funziona diversamente da come si aspettava, non credo debba avere timore nel farlo presente.
Dai, evitiamo però malintesi. allusioni, ecc...che non portano a nulla.
Peace & Love!!!
moxet
Saber 110
Messaggi: 521
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Marco Mossetto
Torinese marino
SABER 90 n. 93
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#53377
Re: trasparenza 11 Anni, 5 Mesi fa  
Condivido il pensiero di Moxet, ragazzi altrimenti anziché le pale prof ci troveremo tutti con le "PalLe rott"!!!!
Continuiamo a credere nel progetto e divertiamoci in mare!!!
Fabry...
fapnea
Saber 110
Messaggi: 846
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Fabrizio
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#53378
Re: trasparenza 11 Anni, 5 Mesi fa  
Questo forum ha un grande ricambio negli utenti attivi per cui qualcuno degli ultimi iscritti (che è intervenuto in questo topic)per certo non avrà vissuto la crisi del forum di qualche anno fa, conclusasi con la sfiducia da parte dell'azienda del gruppo di moderatori di allora che, a nostro avviso, non aveva saputo gestire una polemica sorta con il primo amministratore del forum, quello della fondazione.
Da allora io e mia sorella abbiamo preso in mano, in prima persona, la gestione del forum lasciando a Giospyren poca libertà nel gestire i contrasti tra gli utenti proprio in ricordo di ciò che è accaduto nel passato.
Le disposizioni che ha ricevuto il moderatore, attualmente, sono quelle di intervenire in attesa di un nostro intervento successivo, quindi sotto questo profilo Giospyren ha eseguito le nostre disposizioni e vorrei che, chi non ha trovato di suo gradimento il temporaneo blocco del topic sulla pala rotta, capisse che dietro al suo comportamento c'è la volontà dell'azienda. Il topic è stato successivamente sboccato dal mio intervento ed è tutt'ora attivo.
Capirete che il dibattito che avviene su questo forum "aziendale" è troppo importante per l'immagine dell'azienda da lasciare la libertà a chiunque di scrivere considerazioni delle quali, fra l'altro, io come proprietario del forum sono legalmente responsabile (anche sotto il profilo penale).
In merito all'approfondimento dei temi relativi all'attrezzatura mi sembra che in queste pagine le questioni tecniche vengano approfondite più che in ogni altro socialnetwork, lo dimostra il numero dei visitatori che giornalmente si connette e legge ciò che noi scriviamo
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10030
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 16/11/2012 22:20 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren