Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Queste sono soddisfazioni...
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Queste sono soddisfazioni...
#51664
Queste sono soddisfazioni... 11 Anni, 7 Mesi fa  
Salve ragazzi, stamattina, prima di uscire da casa ho pensato: perché non dare uno sguardo al nostro forum?
Erano le ore 7:45, nulla di nuovo che non avessi visto la sera prima, poi mi sono accorto che in basso, a sinistra della pagina, sotto a "chi è in linea", vi è un elenco numerico di quanti visitatori e utenti vi sono collegati in quel momento. Sapete a quell'ora quante persone consultavano il sito Dapiran? 183 visitatori e 7 utenti registrati.
Ore 8:25, 241 visitatori e 8 utenti registrati.
Ovviamente penso che magari non erano tutti stimatori del maestro,sicuramente fra di loro vi erano anche dei rosiconi, ma tutto sommato penso che questa per il maestro sia una bella soddisfazione da aggiungere a tutte le altre...
stemar
Saber 110
Messaggi: 580
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#51712
Re: Queste sono soddisfazioni... 11 Anni, 7 Mesi fa  
concordo pienamente
giancy
Giancarlo Mariano
Mega Saber
Messaggi: 1871
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: TORTORA CS   ITALY Compleanno: 10/24
Giancy
medi jedy 203 doppio foro unico
pale standar
SABER 80
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#51718
Re: Queste sono soddisfazioni... 11 Anni, 7 Mesi fa  
Senza dubbio molti visitatori sono pescatori interessati a ciò che si discute nel nostro forum. Alcuni di voi sono stati prima visitatori, poi clienti utenti, quindi non pensiamo sempre male...
Il gusto di parlar male del Maestro comunque c'è sempre, tuttavia, quando si fanno i sondaggi tra i pescatori risulto tra i più famosi ed apprezzati, quindi i cosiddetti rosiconi ritengo che siano una esigua minoranza
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10027
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#51727
Re: Queste sono soddisfazioni... 11 Anni, 7 Mesi fa  
Ovvio maestro, i rosiconi sono soltanto una minima parte, ma + che altro volevo evidenziare la soddisfazione che potrebbe provare nel leggere quei risultati...soddisfazione tutta meritata.
stemar
Saber 110
Messaggi: 580
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#51743
Re: Queste sono soddisfazioni... 11 Anni, 7 Mesi fa  
Nei mesi di maggior accesso, il sito conta 40.000 contatti mensili, ma è poco indicativo come dato, perché ne conta di più quelli di una gran gnocca che si fotografa nuda. Sono i contenuti che contano e sono quelli ai quali io tengo...E devo dirmi soddisfatto della vostra partecipazione sempre competente, gli utenti poco qualificati col tempo spariscono, si autocensurano da soli.
Io non ho mai inseguito il numero degli iscritti che per me non sono un vanto.
Interventi degli utenti a parte, ricordate che il nostro è il forum di un'azienda istituito per fornire le indicazioni ai clienti su come usare i miei prodotti, di evidenziarne i difetti, di correggerli e di intevenire da parte mia per rimediarli, un'assistenza unica nel nostro settore...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10027
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#52555
Re: Queste sono soddisfazioni... 11 Anni, 6 Mesi fa  
stamani alle 10 317visitatori e 8utenti....
mirko
Saber 100
Messaggi: 254
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#52557
Re: Queste sono soddisfazioni... 11 Anni, 6 Mesi fa  
Ed ora ? 414/8...
stemar
Saber 110
Messaggi: 580
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#52563
Re: Queste sono soddisfazioni... 11 Anni, 6 Mesi fa  
Ho dei dubbi che siano visitatori reali sono troppo sopra i nostri standards. Chiedo al nostro cliente e tecnico informatico Babak>: cosa ne pensi?
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10027
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren