Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Passare i pomeriggi di Febbraio..lontano dal mare!
(2 Online) Lelu75, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Passare i pomeriggi di Febbraio..lontano dal mare!
#43354
Passare i pomeriggi di Febbraio..lontano dal mare! 12 Anni, 2 Mesi fa  
Al momento sono fermo con l'attività di caccia subacquea...il passato, il freddo preso.. mi insegnano che Febbraio è un mese molto avaro per la nostra disciplina, così me ne sto in casa a preparami per la bella stagione che non tarderà ad arrivare.
Avrei voluto pubblicare i miei nuovi video girati fino al mese scorso, ma continuo ad avere dei problemi con il software editing video...che si blocca...quindi al momento non mi posso nemmeno dedicare ai personal video...

Cmq, credo che il miglior passatempo per combattere l'astinenza mare...sia questo...qualcuno conosce il giovanotto????



Un saluto..
Francesco MARSELLA
Super Jedi
Messaggi: 365
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: Oria (Brindisi) Compleanno: 04/18
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#43356
Re: Passare i pomeriggi di Febbraio..lontano dal mare! 12 Anni, 2 Mesi fa  
Caro Francesco molti di noi sono fermi, me compreso, ne approfitto per portare avanti i nuovi progetti e nello specifico mettere a punto le novità che gratificheranno il mio istinto venatorio quando il tempo sarà più clemente.
Non escludo che qualche impavido si cimenti anche adesso, magari non scrive e sono in molti quelli che leggono il forum e basta...Possibile che non ci sia nessuno che può dare una mano a Francesco col programma editing video
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10021
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 10/02/2012 18:42 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#43366
Re: Passare i pomeriggi di Febbraio..lontano dal mare! 12 Anni, 2 Mesi fa  
E vaaaiiiii!!!! si mi sembra proprio di conoscere quel Ragazzo... si si si ma e' ..... CERTO CHE E' LUI RENATO ZERO!!!! AHAHAHAHAHAHA!!!! a Parte gli schersi.... mi dici con precisione che Problemi hai con i video?!!! non sono un cervellone di elettronica ma qualcuno mi puo' aiutare !!! molto volentieri se posso fare Qualcosa!!! Nicosan.
Nicosan

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#43368
Re: Passare i pomeriggi di Febbraio..lontano dal mare! 12 Anni, 2 Mesi fa  
Io credo che la soluzione migliore è quella di formattare il pc...
Cmq uso Movie Maker con Vista per montare i miei video su un portatile abbastanza potente, ma ultimamente pur utilizzando altri software abbastanza noti ho avuto cmq problemi durante montaggio e editing...ecco perchè credo che formattare il pc sia la soluzione più sicura, magari anche installando come sistema operativo Win7.

Altrimenti credo che dovrò comperare un bel fisso di quelli potenti potenti, magari un iMac!
Francesco MARSELLA
Super Jedi
Messaggi: 365
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: Oria (Brindisi) Compleanno: 04/18
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#43382
Re: Passare i pomeriggi di Febbraio..lontano dal mare! 12 Anni, 2 Mesi fa  
Ciao Francesco se ti dovessi fare un iMac hai vinto in partenza perche ha come programma per editing video iMovie, che oltre ad essere molto semplice nel suo utilizzo è anche ricco di effetti e quant'altro, in america ci hanno anche realizzato qualche mini-film !!!

Dario

P.s. io uso AVS Video Editor con licenza e non è niente male !!!
dario86
Saber 110
Messaggi: 697
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medi Jedi N°450
Sadomaso in gomma

...a pensarci bene, chi si immerge per cacciare si muove indietro nel tempo, in un mondo che ci riporta veramente ai primordi al fascino del mondo sommerso primordiale...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#43384
Re: Passare i pomeriggi di Febbraio..lontano dal mare! 12 Anni, 2 Mesi fa  
dario86 ha scritto:
io uso AVS Video Editor con licenza e non è niente male !!!
avs mi ha dato grossi problemi, credo sia molto instabile e che vada bene solo per lavori semplici. Quando carichi molti effetti si impalla in continuazione, và in errore e si chiude da solo, ma costa anche 50€ e non si può pretendere più di tanto. Io ho un amico che lavora con Final cut (credo si chiami così) un programma professionale molto potente che gira solo su I Mac ma fa dei lavori eccezionali.
pierofili
Mega Saber
Messaggi: 1232
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber80/Saber100/Megasaber/Asimmetriche Standard/Asimmetriche Prof/Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#43385
Re: Passare i pomeriggi di Febbraio..lontano dal mare! 12 Anni, 2 Mesi fa  
anche io colpa il brutto tempo, il mare sempre in burrasca sono fermo da un poco. Anche questo fine settimana, neve, mare forte, pioggia impediscono l'immersione. Dovrà passare ..... e ci rifaremo.... intanto il grande Giorgio ci delizia tutti i giorni con le sue novità .....
giancy
Giancarlo Mariano
Mega Saber
Messaggi: 1871
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: TORTORA CS   ITALY Compleanno: 10/24
Giancy
medi jedy 203 doppio foro unico
pale standar
SABER 80
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#43390
Re: Passare i pomeriggi di Febbraio..lontano dal mare! 12 Anni, 2 Mesi fa  
pierofili ha scritto:
dario86 ha scritto:
io uso AVS Video Editor con licenza e non è niente male !!!
avs mi ha dato grossi problemi, credo sia molto instabile e che vada bene solo per lavori semplici. Quando carichi molti effetti si impalla in continuazione, và in errore e si chiude da solo, ma costa anche 50€ e non si può pretendere più di tanto. Io ho un amico che lavora con Final cut (credo si chiami così) un programma professionale molto potente che gira solo su I Mac ma fa dei lavori eccezionali.


Concordo con Piero...se si vogliono fare lavori di editing complessi, ci vogliono programmi "seri" che come tali hanno bisogno di risorse ram non indifferenti, per cui ci vogliono PC con le contro palle oppure appunto il MAC che a livello grafico è insuperabile...
Filippo
pippocci11
Mega Saber
Messaggi: 1642
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Mini Jedi N° 49
Medi Jedi N° 388
Saber 100 N° 124
Pinne asimmetriche ST
Sadomaso fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#43431
Re: Passare i pomeriggi di Febbraio..lontano dal mare! 12 Anni, 2 Mesi fa  
Ciao Francesco!! concordo con Filippo e Piero il Mac e' insuperabile!!! naturalmente se hai una base fissa il risultato e' ineguagliabile!!! questo e' chiaro a tutti noi ma visto che hai questa Grande Passione come tutti noi ti consiglierei quando potrai regalarti una postazione bomba con schede video di quelle che puoi caricarci tutti gli effetti speciali che vuoi!!! ma che non avra' mai problemi di nessun genere, che dirti Bravo per tutto quello che fai!!!! questa e' la Grande Passione del Mare che anche se in modo diverso ci fa sentire tutti uguali e in perfetta sintonia con l'elemento liquido. Nicosan.
Nicosan

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#43435
Re: Passare i pomeriggi di Febbraio..lontano dal mare! 12 Anni, 2 Mesi fa  
Francesco il programma che usi va bene,è semplice e veloce...secondo me formattando e mettendo win7,risolverai tutti i problemi.
Vista è stato un buco nell'acqua e sicuramente avendo fatto qualche aggiornamento il programma non era più compatibile con il sistema.
miky
Super Jedi
Messaggi: 332
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90 119
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren