Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

vacanze autunnali Sardegna, pesca-relax
(2 Online) Lelu75, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: vacanze autunnali Sardegna, pesca-relax
#35925
vacanze autunnali Sardegna, pesca-relax 12 Anni, 8 Mesi fa  
Cari tutti, avrei intenzione, finalmente, di organizzare qualche giorno in Sardegna. Purtroppo, per ragioni di lavoro, l'unico periodo che posso sfruttare è l'autunno; diciamo tra i primi 10 giorni di ottobre. Vorrei passare 4-5 giorni dividendoli tra pesca e relax, portandomi al seguito la mia ragazza. Capirete che non posso dedicare l'intero soggiorno alla pesca, per questo motivo volevo chiedere a chi è già stato nei pressi di Olbia qualche informazione su cosa si può fare, magari visitare e far stare bene anche la mia metà! Mi farebbe molto piacere anche avere informazioni su dove alloggiare; sarebbe bello avere l'alloggio a 30 mt dalla casa del Maestro. Per la scelta della struttura avevo pensato ad un B&B o magari una casetta vacanza sperduta su qualche scogliera .....Accetto anche molto volentieri consigli su zone di pesca adatte alla pesca con partenza da terra!!!
Sicuro di esaurienti risposte ringrazio tutti anticipatamente!!
Ps Maestro mi farebbe tanto piacere potermi congratulare con lei di persona!
Christian Guarracino
guarracino
Saber 90
Messaggi: 120
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#36112
Re: vacanze autunnali Sardegna, pesca-relax 12 Anni, 8 Mesi fa  
Ciao Guarracino, anche io sto cercando di organizzare qualcosa in quel periodo. La vacanza è solo pro-pesca e vado con due amici. La zona è quella di Porto San Paolo dove ho avuto occasione di pescare a inizio luglio (Capo Ceraso, nella zona fuori parco, ovviamente!!!) e pesce ne ho visto. Magari ci incontriamo per una pescata insieme, non sarebbe male.
Per ora non ho ancora date certe, magari ti farò sapere.

Saluti
alezan
Mini Jedi
Messaggi: 50
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 80 n.8
Sadomaso

La fortuna viene dormendo, e chi si alza presto le taglia la strada. (Achille Campanile)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#36115
Re: vacanze autunnali Sardegna, pesca-relax 12 Anni, 8 Mesi fa  
Grazie alezan ci sentiamo allora!
guarracino
Saber 90
Messaggi: 120
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#36118
Re: vacanze autunnali Sardegna, pesca-relax 12 Anni, 8 Mesi fa  
Per una visita al Maestro sono sempre disponibile....ieri è arrivato Papone con consorte e abbiamo passato qualche ora a chiacchierare di tutto (anche delle sorti disastrate del nostro paese), combinazione c'era anche Giovanni col quale dovevo discutere dell'impostazione della sua tesi di laurea. E' stato tutto molto piacevole condito con foto e acquisto del mio libro con dedica, quindi Cristian se sei in zona non esitare a venire a trovarmi, al momento opportuno di darò in privato il mio numero di telefono.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10031
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#36122
Re: vacanze autunnali Sardegna, pesca-relax 12 Anni, 8 Mesi fa  
Grazie della sempre presente disponibilità Giorgio!!
guarracino
Saber 90
Messaggi: 120
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren