Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

SANZIONI PESCA SUB
(4 Online) Dany78, fapnea, ghizab, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1234
ARGOMENTO: SANZIONI PESCA SUB
#34400
Re: SANZIONI PESCA SUB 12 Anni, 9 Mesi fa  
Caro Giorgio, probabilmente hai ragione tu, in Italia vige la legge del "cane non mangia cane"...


Però un'altra volta, quella che ho citato riferendomi ai verbali fasulli elevati dal Guardamarina XY della nave "Ingianni" di Civitavecchia, di stanza a Olbia per circa un mese nel 1994,fui arbitrariamente privato dei documenti del motore e dell'assicurazione del motore( perfettamente in regola) solo perchè contestai , con calma ma con fermezza, al suddetto graduato, che le sua argomentazioni erano totalmente errate e che non era giusto assistere alla vessazione cattiva e maligna di decine di utenti del mare volgarmente raggirati da questo bellimbusto.

In quella occasione il capo dell'Uff. Contenzioso della capitaneria di Olbia ci consigliò di adire le vie legali per questi inaccettabili soprusi , con tanto di causa di risarcimento.
Credo che qualcuno dei malcapitati abbia intentato tale causa...io no di certo..ma da allora quella Nave e quel Guardamarina non fecero più le loro apparizioni in sardegna nord orientale.

Potrei raccontare alcune delle ignobili trappole messe in atto dal ragazzotto e dal suo equipaggio a bordo di un veloce Boston bimotore nelle acque dell'arcipelago, solo per spiegare che razza di squilibrati e disturbati mentali si possono incontrare per mare...

Da allora , come vedo una motovedetta, provo un senso di vaga inquietudine e di ansia...
Gianni
Saber 110
Messaggi: 501
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#34511
Re: SANZIONI PESCA SUB 12 Anni, 9 Mesi fa  
Gianni ha scritto:


Potrei raccontare alcune delle ignobili trappole messe in atto dal ragazzotto e dal suo equipaggio a bordo di un veloce Boston bimotore nelle acque dell'arcipelago, solo per spiegare che razza di squilibrati e disturbati mentali si possono incontrare per mare...

Da allora , come vedo una motovedetta, provo un senso di vaga inquietudine e di ansia...


Onestamente a leggerti, la 1a cosa che mi viene in mente è di consigliarti un bel periodo di immersioni nel laghetto di lourdes dove di pesce non ne prenderai, ma sicuramente non potrà che portarti bene
Non te ne avere a male...pensavo già di essere io uno sfigato che se dal cielo cagava un uccello sotto ci sarebbe stata la mia testa, ma devo ammettere che con quello che ti è successo mi dai dei punti alla grande
Fino ad adesso qualche discussione con i militi di una delle tante forze dell'ordine in giro per la liguria ne ho avuta, ma ho sempre avuto la convinzione/sicurezza di riuscire con la mia conoscenza delle leggi (nonché scappatoie legali varie )a dimostrare di essere dalla parte della ragione...dopo i tuoi racconti credo che il vago senso di inquietudine alla vista di ogni motovedetta lo avrò anch'io
Pandasub
Saber 110
Messaggi: 844
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1234
Moderatori: Giospyren