Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

RESPONSABILITA' MEDIATICA
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: RESPONSABILITA' MEDIATICA
#26309
Re: RESPONSABILITA' MEDIATICA 13 Anni, 2 Mesi fa  
Ma no, adesso mi inc..., Filippo ora devi subire anche tu gli attacchi che ho subito io quando ho fatto esattamente il tuo discorso, non c'è par condicio :D:D:D:D:D:D
dnlzmp
Saber 110
Messaggi: 673
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio dnlzmp zampadan@hotmail.com Località: Rom Compleanno: 09/24
Saber 100 n°28
MiniMiniJedi n°0
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#26312
Re: RESPONSABILITA' MEDIATICA 13 Anni, 2 Mesi fa  
Purtroppo le immagini che vengono proposte in questo o in altri siti, e su YouTube, se recepite da menti giovani, con l'autoconvincimento della possibile emulazione, e dalla ingiustificata e oltre misura considerazione delle proprie capacità fisiche, possono essere molto pericolose: quoto appieno l'iniziativa di Filippo di inserire il messaggio sulla sicurezza, a cui suggerisco di ripeterlo alla fine, e bene in evidenza...
papone
Mega Saber
Messaggi: 1157
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SuperJedi 444
MediJedi 430


Asimmetriche standard
Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#26318
Re: RESPONSABILITA' MEDIATICA 13 Anni, 2 Mesi fa  
Il nostro ambiente, per la cultura delle persone che lo frequentano, non è ancora maturo per accettare alcuni indirizzi che emergono dalle mie riflessioni, nonostante sia l' uomo vivente con la maggiore esperienza di pesca subacquea.
Ogni generazione di pescatori rinnova gli errori della generazione precedente perché i valori sociali sono gli stessi, decadenti, di una civiltà che non sa decidersi tra una società solidale di "uguali" e una società di individualisti esibizionisti.
Migliaia di anni di evoluzione culturale non hanno prodotto ancora l'uomo sociale responsabile, il nostro cervello, la nostra mente, è ancorata alla mente ancestrale del cacciatore -raccoglitore. Viaggiamo nello spazio ma abbiamo dentro di noi gli stessi impulsi di un tempo arcaico, i tempi dell'evoluzione biologica sono molto più lenti di quelli della nostra evoluzione culturale.
Così nel nostro settore si sente ancora l'esigenza di fare classifiche su chi ammazza più pesci, si sente l'esigenza di creare il mito di chi scende più profondo, senza riflettere che la prima non è compatibile con l'esplosione demografica della nostra specie, la seconda con la cultura della sopravvivenza dei nostri giovani.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10041
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#26408
Re: RESPONSABILITA' MEDIATICA 13 Anni, 2 Mesi fa  
Concordo pienamente co te Filippo, io sono iscritto da poco quindi pochi video ho effettuato catture bellissime qualche giorno prima che mi arrivasse la gopro ci rifaremo
Sbigol
Saber 110
Messaggi: 974
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren