Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Organizzazione logistica
(2 Online) osvaldo, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: Organizzazione logistica
#21624
Re: Organizzazione logistica 13 Anni, 3 Mesi fa  
doppione della chiave della macchina infilata nel polsino della muta, non in cintura perchè se malauguratamente avessi bisogno di abbandonare la zavorra rimarrei a piedi.
niente borsellino ma solo la patente e qualche spicciolo, cellulare nel cassettino.
pierofili
Mega Saber
Messaggi: 1232
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber80/Saber100/Megasaber/Asimmetriche Standard/Asimmetriche Prof/Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#21628
Re: Organizzazione logistica 13 Anni, 3 Mesi fa  
Chiavi della macchina in una bustina e inserite nel dry box. Patente e pochi euro in macchina. Vecchie ciabatte sugli scogli, ma una volta le hanno fregate!
vix
Saber 100
Messaggi: 217
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SABER 90 n°34
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#21629
Re: Organizzazione logistica 13 Anni, 3 Mesi fa  
Interessante l'oggetto proposto da quasi tutti voi, suppongo sia quello che mostra daniele nella foto!
Mi sa che il top sarebbe qualche spicciolo in macchina e in cintura le chiavi dentro quel contenitore stagno.. non so perche ma mi viene in mente la classica scena della sagola tagliata con la boa (e le chiavi) perse in mare..
TheApneist
Mega Saber
Messaggi: 1038
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio manto.luca@hotmail.it Località: Modena Compleanno: 10/29
--Saber90 N°01Bis--
Pale asimmetriche standard

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#21638
Re: Organizzazione logistica 13 Anni, 3 Mesi fa  
io il portafogli max 5€, cellulare da 20€, li metto nel cofano posteriore dentro la ruota di scorta mentre la chiave la nascondo tra i sedili posteriari vicino ai ganci delle cinture. poi ho una chiave di riserva senza microchip la infilo nei pantalono a destra del pipino....

mai avuto problemi...finora..
fabrialba
Saber 90
Messaggi: 121
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SABER 90 N° 106
EX Medijedi 63
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#21642
Re: Organizzazione logistica 13 Anni, 3 Mesi fa  
Mi metto d'accordo con l'autista che mi porta a pescare con il mercedes di papà, non prendo la porsche perchè non mi entra il 110. Poi gli dico di venirmi a prendere dopo 2 o 3 ore con la Range Rover che fa tanto uomo rude o se è freddo faccio noleggiare un camper per farmi la doccia calda mentre rientro in villa.
Prima mi portavo dietro il maggiordomo come boa segnasub, ma faceva troppo rumore quando urtava contro gli scogli, così ho smesso.
BARBONI!!
P.s. ovviamente scherzo
metello70
Super Jedi
Messaggi: 423
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 14/01/2011 10:01 Da metello70.
male non fare paura non avere
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#22789
Re: Organizzazione logistica 13 Anni, 3 Mesi fa  
Personalmente faccio così: plancetta con contenitore stagno (dry box)contenente un telefonino da battaglia piccolo,chiavi della macchina,ciabatte attaccate alla plancetta (voglio essere sicuro che al ritorno ci siano..).Il dry box lo infilo nella tasca della plancetta ed è sicuro al 100%, anche perchè è assicurato alla plancetta stessa.
In macchina fotocopia della patente e qualche spicciolo, oltre ai coprisedili gentilmente offerti dal mio meccanico (quelli in pvc che usano per non sporcare la tappezzeria)evitano di inzuppare il sedile, se come me andate a casa a cambiarvi. Dimenticavo: sulla plancetta porto sempre una bottiglietta di sali minerali, servono tantissimo... evitano i crampi.
papone
Mega Saber
Messaggi: 1157
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SuperJedi 444
MediJedi 430


Asimmetriche standard
Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#22866
Re: Organizzazione logistica 13 Anni, 3 Mesi fa  
Non avevo visto questo post...ho purtroppo delle bruttissime esperienze in questo campo e dall'alto di questo "vissuto" ve ne voglio fare partecipi
Tra le altre cose 3 anni fa ci ho rimesso pure la macchina in quanto un gruppo di ragazzini rom mi ha spaccato un deflettore POSTERIORE ed ha cercato in ogni possibile interstizio (telecomando per il carraio ed orologio digitale inserito nel cruscotto compresi)alla ricerca delle chiavi di accensione
Ho così scoperto parlando con la polizia che praticamente tutti sanno che i sub hanno l'abitudine di nascondere la chiave elettronica in macchina e portarsi in acqua una copia solo per l'apertura della portiera...dunque pensateci bene quando vi cambiate vicino alla vostra auto Xche tutti quelli che vi hanno visto, sanno che come minimo in quel bagagliaio ci sarà un portafogli con contante e probabili carte di credito ed un cell (e non mi dite che di soldi non ne portate molti Xchè il problema sono i documenti e non il contante)
Poi con la chiave di avviamento in loro possesso i problemi cominciano solo ora!(grazie al cielo questa parte me la sono risparmiata in quanto io non le lascio mai in macchina)
Se vi va bene( ma proprio bene)si fanno un giretto e poi ve la lasciano da qualche parte con un ammaccatura e magari un autovelox da pagare che vi arriverà fra 2 mesi, ma se fa tanto di andarvi male e "stirano" una vecchietta sulle strisce pedonali scappando via, fatemi sapere come riuscirete a dimostrare che a quell'ora eravate in mare visto che la denuncia la farete sicuramente molto dopo l'ora in cui è capitato il fattaccio
A me inoltre sono sparite anche le chiavi di casa lasciate dentro il cassetto (tutte le serrature da sostituire)...dal libretto di circolazione dell'autovettura hanno scoperto dove abitavo ed alle 10.00 circa mia moglie che per fortuna quel giorno era a casa dal lavoro, ha sentito una prolungata scampanellata al citofono di casa.
Come è andata a rispondere un po' stizzita per il modo cafone in cui la stessa era stata fatta, ha sentiro solo un vociare in una lingua che non ha capito e poi se ne sono andati tant'è che fino al mio ritorno a casa ha pensato solo ad uno scherzo
Dimenticavo!
Dopo che non erano riusciti a trovare all'interno dell'abitacole la chiave di accensione, mi hanno spaccato a calci lo sportellino del serbatoio e ci hanno buttato dentro una manciata di sabbia (che nel viaggio di ritorno ha "preso la pelle" agli inniettori) e dato che stiamo parlando di una macchina di 14 anni, l'unica soluzione è stata la demolizione
Pandasub
Saber 110
Messaggi: 844
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#22867
Re: Organizzazione logistica 13 Anni, 3 Mesi fa  
E c'è anche chi li difende... Se li pizzichi sul fatto, rischi di rovinarti.
papone
Mega Saber
Messaggi: 1157
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SuperJedi 444
MediJedi 430


Asimmetriche standard
Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#22873
Re: Organizzazione logistica 13 Anni, 3 Mesi fa  
papone ha scritto:
E c'è anche chi li difende... Se li pizzichi sul fatto, rischi di rovinarti.

Quello è vero purtroppo e dato che alla fine almeno i danni sono stati tutto sommato abbastanza ridotti visto che la mia auto era un vecchio carcassone degno di fare concorrenza a quelli con cui giravano gli albanesi, sarebbe stato sicuramente peggio finire in tribunale per aver mollato uno schiaffone ad una di quelle "stelle sante"
Il fatto è che io non vi ho confessato i miei guai per ricevere delle cordoglianze e/o pacche sulle spalle, ma per mettervi in guardia da un pericolo che corre la maggioranza di noi quando se ne va a pesca
Troppe volte ho parlato con colleghi che si cambiavano vicino all'auto e convinti di essere gli unici che lo fanno, nascondevano la chiave nel passaruota, sotto il semiasse (con una calamita)oppure in un buco fra due pietre di un muro a secco e se li ho visti io che non me ne fregava una cippa, figuriamoci se non li vede qualcuno di + interessato.
Il problema non è quando si entra Xchè non ho il minimo dubbio che ognuno stia attento a non farsi vedere, ma al ritorno quando "tanto vado via" e ci si fa vedere...la prox volta si usa spesso lo stesso accorgimento e basta memorizzare il modello di auto per avere la 1a volta che la si vede di nuovo parcheggiata la quasi totale sicurezza di aprirla senza nemmeno commettere un effrazione
Pandasub
Saber 110
Messaggi: 844
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#22874
Re: Organizzazione logistica 13 Anni, 3 Mesi fa  
papone ha scritto:
E c'è anche chi li difende... Se li pizzichi sul fatto, rischi di rovinarti.

Quello è vero purtroppo e dato che alla fine almeno i danni sono stati tutto sommato abbastanza ridotti visto che la mia auto era un vecchio carcassone degno di fare concorrenza a quelli con cui giravano gli albanesi, sarebbe stato sicuramente peggio finire in tribunale per aver mollato uno schiaffone ad una di quelle "stelle sante"
Il fatto è che io non vi ho confessato i miei guai per ricevere delle cordoglianze e/o pacche sulle spalle, ma per mettervi in guardia da un pericolo che corre la maggioranza di noi quando se ne va a pesca
Troppe volte ho parlato con colleghi che si cambiavano vicino all'auto e convinti di essere gli unici che lo fanno, nascondevano la chiave nel passaruota, sotto il semiasse (con una calamita)oppure in un buco fra due pietre di un muro a secco e se li ho visti io che non me ne fregava una cippa, figuriamoci se non li vede qualcuno di + interessato.
Il problema non è quando si entra Xchè non ho il minimo dubbio che ognuno stia attento a non farsi vedere, ma al ritorno quando "tanto vado via" e ci si fa vedere...la prox volta si usa spesso lo stesso accorgimento e basta memorizzare il modello di auto per avere la 1a volta che la si vede di nuovo parcheggiata la quasi totale sicurezza di aprirla senza nemmeno commettere un effrazione
Pandasub
Saber 110
Messaggi: 844
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Giospyren