Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Organizzazione logistica
(2 Online) giuseppe71, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: Organizzazione logistica
#21592
Organizzazione logistica 13 Anni, 3 Mesi fa  
Ciao a tutti!
Quando andate in trasferta lontano da casa dove mettete portafoglio cellulare e sopratutto chiavi della macchina? io ho provato piu volte a lasciare il cellulare portafoglio in macchina e mettere le chiavi sulla boa... ma ho sempre un ansia di perderla che mi godo poco la pescata.. come fate voi??

Luca
TheApneist
Mega Saber
Messaggi: 1038
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio manto.luca@hotmail.it Località: Modena Compleanno: 10/29
--Saber90 N°01Bis--
Pale asimmetriche standard

L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#21595
Re: Organizzazione logistica 13 Anni, 3 Mesi fa  
Bella domanda...Chiave sotto un sasso,soldi(pochi) nella patente dentro il vano batteria(nella mia vettura nel bagagliaio) con il telefono da 19 euro.macchina rigorosamente non chiusa a chiave,almeno non ti spaccano un vetro per dare un occhiata dentro!!!
andrea_seal
Saber 100
Messaggi: 277
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#21596
Re: Organizzazione logistica 13 Anni, 3 Mesi fa  
Cellulare,chiavi di casa,patente e qualche spicciolo in auto.......e chiave della macchina in cintura in un contenitore stagno tipo cilindro che ho pitturato mimetico e rivestito di neoprene cosi quando urto qualche sasso non fa rumore.Sotto la boa ho sempre il terrore di perderla e mi girerei sempre a controllare.
memet
Saber 110
Messaggi: 561
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#21597
Re: Organizzazione logistica 13 Anni, 3 Mesi fa  
Il portafogli lo lascio a casa, la patante,il cellulare e il telecomando dell'auto e/o le chiavi di casa le metto in un contenitore stagno (tipo Overboard esistono tante marche e dimensioni) che attacco con una cordicina elastica facendolo aderire sopra al siluro segna-sub in modo che sia meno ingombrante possibile e che non vada mai sott'acqua(ma anche se fosse non ci sarebbero problemi). C'è chi ci mette nel contenitore stagno attaccato al pallone o all'acquascooter anche il gps.
Lelu75
Mega Saber
Messaggi: 1438
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio leobine@hotmail.it Località: Brindisi Compleanno: 04/24
Ultima modifica: 13/01/2011 15:47 Da Lelu75.
Saber90/7,5 n°19
Saber90/7,25 n°188
Saber70/7,5 n°27
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#21598
Re: Organizzazione logistica 13 Anni, 3 Mesi fa  
se vado a pescare in un posto visibile a tutti nascondo la chiave sotto qualche pietra ben nascosta: attenti gli uccelli ed i cani randagi sono pessimi amici in queste occasioni..più di una volta mi hanno fregato le ciabatte. Se vado in un posto nascosto metto le chiavi sopra la ruota della macchina. Porto sempre un cellulare di basso costo nella boa con contenitore stagno in plastica che mi permette di chiamare anche se sono in acqua senza cacciarlo fuori. Un mio amico metteva la chiave sotto la muta all'altezza del polso .. logicamente non una chiave con antifurto perchè altrimenti si danneggiano i circuiti. Sconsiglierei di portare dietro la chiave della macchina in acqua può succedere di tutto ..meglio in un posto nascosta a dovere...
giancy
Giancarlo Mariano
Mega Saber
Messaggi: 1871
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: TORTORA CS   ITALY Compleanno: 10/24
Giancy
medi jedy 203 doppio foro unico
pale standar
SABER 80
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#21599
Re: Organizzazione logistica 13 Anni, 3 Mesi fa  
Beh, dopo che in passato mi hanno rubato ben tre borse (di cui una cressi sub) che avevo lasciato sugli scogli, ora quando vado a pescare, buttandomi da terra, mi organizzo così:
- in estate, l'attrezzatura la metto in una busta Ikea (quelle blu), molto grande e robusta. Il fucile lo porto in spalla, nella sacca Dapiran.
- d'inverno, la muta la indosso a casa. Il resto dell'attrezzatura, sempre nella busta Ikea.
Ai piedi, un vecchio paio di scarpe da ginnastica.
In entrambi i casi, per recarmi a pesca, uso il motorino.
Telefonino, patente, sacca portafucile e solitamente 10 euro, li lascio nel bauletto del mezzo a due ruote.
La chiave, quando nessuno mi vede, la nascondo dietro la targa.
giodicos
Super Jedi
Messaggi: 348
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 13/01/2011 15:58 Da giodicos.
Giovanni Di Costanzo

Ecco i miei gioielli:

Saber 110 n. 80
Saber 90 n. 13
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#21601
Re: Organizzazione logistica 13 Anni, 3 Mesi fa  
Drybox grande O.me.r bloccato sulla plancetta e assicurato con doppio sagolone a moschettone inox con chiusura di sicurezza sia per le chiavi, messe a loro volta dentro un piccolo sacchetto stagno con doppia chiusura e sempre nel drybox telefono solo per la pesca in standard ipx7 assicurato con dynema ad un galleggiante in modo che in caso di caduta in acqua non affondi. Il portafoglio ben imboscato in macchina e nulla lasciato in giro o fuori dalla macchina, neanche le scarpette per fare lo stambecco sugli scogli (me le porto dietro) .

underwater_
Mega Saber
Messaggi: 1587
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 13/01/2011 17:15 Da underwater_.
Per mar non ci son taverne
Braccia rubate alla pesca subacquea!
Affetto da male dell'oca cronico
Del senno di poi ... son vuoti i cavetti!
Meno pippe mentali e più pesca reale!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#21608
Re: Organizzazione logistica 13 Anni, 3 Mesi fa  
Utilizzo anch'io il succitato drybox dove trovano posto comodamente telefonino e chiavi (inserite a loro volta, se mi ricordo, in un guanto in lattice per evitare danni quando le si deve maneggiare con le mani bagnate per aprire la vettura all'uscita). Il drybox lo trasporto nella borsetta a cerniera della plancetta rigida. In auto restano patente e 10 euro per le emergenze, inoltre mi cambio sempre di fianco all'auto ragion per cui l'auto è sempre chiusa e con l'allarme inserito. Per raggiungere la postazione d'entrata uso un paio di sandali da mare che poi tengo in boa (sia per evitare che me li freghino, sia per potermi muovere agevolmente sugli scogli se esco in un punto diverso da dove sono entrato (già successo )
raph69
Saber 110
Messaggi: 570
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
CAGLIARI

Saber65 n°53
Saber80 n°09
Saber90 n°86
Saber100 n°98
Asimmetriche Slot standard
ex sadomaso fast... persa in mare
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#21610
Re: Organizzazione logistica 13 Anni, 3 Mesi fa  
anche io quando vado a pesca porto con me giusto i soldi per la colazione e benzina... a ogni modo questa è la risposta alle tue domande
Daniele84
Mega Saber
Messaggi: 1141
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
superjedi 286
mini mini jedi 52
minijedi 198

...voi impugnate un semplice attrezzo frutto della vostra intelligenza; il mare è un universo parallelo alle foreste irto di pericoli fatto d'acqua che ci opprime e ci impedisce di respirare, che inganna i sensi...(G.DAPIRAN)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#21615
Re: Organizzazione logistica 13 Anni, 3 Mesi fa  
portafogli con max 5€ e telefono "scarso" in macchina,la chiave nel contenitore stagno mares(quello piccolo) e il contenitore attaccato al moschettone e infilato nella tasca superiore della mia atoll
Jonnykannuccia
Saber 100
Messaggi: 288
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medijedi 198
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Giospyren