Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Censimento pescatori.. futura licenza?
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12345678...13
ARGOMENTO: Censimento pescatori.. futura licenza?
*
#20668
Re: Censimento pescatori.. futura licenza? 13 Anni, 4 Mesi fa  
allego il modulo che purtroppo dovremo compilare portale.fipsas.it/LinkClick.aspx?filetic...2&language=it-IT

mi sembra una grandissima str.....ata e un preludio ad altro....saranno tempi duri
Jonnykannuccia
Saber 100
Messaggi: 288
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medijedi 198
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#20679
Re: Censimento pescatori.. futura licenza? 13 Anni, 4 Mesi fa  
Sembra anche a me una grandissima stupidaggine,che serve solo a riempire qualche archivio inutile e a sprecare carta e risorse..e poi mi chiedo ancora:quando ci saranno da tirare fuori dei soldi,perchè verosimilmente andrà a finire così,dovrò farmi pure due licenze,una per le acque interne e una per il mare? E poi io al mare ci vado 10 volte all'anno nella più ottimistica delle ipotesi,e cambio anche regione..mi piacerebbe sapere chi ha stilato quella lista ridicola.
zardoz
Saber 90
Messaggi: 129
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#20684
Re: Censimento pescatori.. futura licenza? 13 Anni, 4 Mesi fa  
zardoz ha scritto:
E poi io al mare ci vado 10 volte all'anno nella più ottimistica delle ipotesi,e cambio anche regione..mi piacerebbe sapere chi ha stilato quella lista ridicola.

Lascia perdere che di cose ridicole ce ne sono ben altre...tralasciamo il fatto che sarebbe la 1a volta in assoluto che il non aderire ad un censimento possa essere perseguibile con un verbale, nessuno ha ancora spiegato dov'è che dovremo conservare questo famoso attestato per poterlo poi mostrare ad una richiesta da parte delle forze dell'ordine (il tutto comprensivo di documento di riconoscimento Xchè in caso contrario potremmo fare tutti la fotocopia della stessa dichiarazione)
Poi se venissimo sorpresi in acqua senza nulla come potrebbero impedirci di continuare la pescata?...ci accompagnano a terra?
Per il resto vedremo, ma da quanto hanno detto da altre parti la famosa pubblicazione avvenuta sulla G.U. il 6/12/10 è una bufala e questo spiegherebbe il fatto che le varie sedi della CdP non ne sappiano ancora nulla
Pandasub
Saber 110
Messaggi: 844
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 05/01/2011 09:05 Da Pandasub.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#20688
Re: Censimento pescatori.. futura licenza? 13 Anni, 4 Mesi fa  
Meno male che ancora non si sa nulla dettagliatamente a riguardo senno toccava stamparlo e compilarlo e portarselo appresso, io che parto da terra lo lascio in macchina mica vorrano che me lo porto sulla boetta O_o !!!
dario86
Saber 110
Messaggi: 697
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medi Jedi N°450
Sadomaso in gomma

...a pensarci bene, chi si immerge per cacciare si muove indietro nel tempo, in un mondo che ci riporta veramente ai primordi al fascino del mondo sommerso primordiale...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#20754
Re: Censimento pescatori.. futura licenza? 13 Anni, 4 Mesi fa  
non va' bene gente!non va' bene e basta,senza mezze discussioni annesse o connesse!
io mi rifiuto categoricamente di avere un permesso per andare in mare!
non esiste!
viviamo in un mondo che e' pieno di regole e di leggi,giuste o sbagliate che siano ,alle cazzate si da' sempre piu' importanza che alle cose serie!come giusto che sia uso e costume dell'italia,del resto non mi stupisco molto.
fabio.carozzino
Super Jedi
Messaggi: 368
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
LA TECNOLOGIA DEVE AIUTARE L’UOMO A MIGLIORARE LA QUALITA’ DELLA SUA VITA , E NON, COME SPESSO ACCADE, A PEGGIORARLA!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#20756
Re: Censimento pescatori.. futura licenza? 13 Anni, 4 Mesi fa  
tanto è inutile sia incazzarsi che fare i masaniello: se vorremo pescare, poco o tanto che ci sarà permesso, occorrerà adeguarsi e fare il permesso, pena multe e salate che BISOGNERA' pagare. Saranno reati penali e non è affatto divertente andarsi a difendere davanti al tribunale penale per un sarago!
Io, come ho già ribadito, " sò pate e' figli", e i soldi bastano appena e la voglia non c'è di andarmi a cercare multe da multipli di 1000 €!!!
Lello
lello59
Mega Saber
Messaggi: 1099
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#20761
Re: Censimento pescatori.. futura licenza? 13 Anni, 4 Mesi fa  
Sto censimento perterà a due cose:
1-Dimunuzione delle vendite nel mercato della pesca
2-Aumento dei bracconieri notturni!
Della serie si salvi chi può!
A proposito ma anche(moderato) con le bombole nei parchi ad ammazzare le cernie e prendere aragoste dovranno fare il censimento? CHi ha orecchie per intendere intenda! >( >( >(
woodoste
Mega Saber
Messaggi: 1314
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 05/01/2011 23:27 Da Giospyren.
Saber 90 6.5mm N° 33 + A-Pro
Saber 100 7.25mm N° 29
Pale Asimmetriche str
Sadomaso Fast
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#20808
Re: Censimento pescatori.. futura licenza? 13 Anni, 4 Mesi fa  
scusate,non mi sono perso a leggere i topic precedenti,ma questo censimento e questo modulo,sono di imminente ordine esegutivo,o per adesso sono solo voci ,o intenzioni che stanno prendendo piede?
ho letto il modulo cliccando sul link,e non ho notato la liguria tra le aree scelte...ogni comune avra' il suo modulo specifico?
quello sul link e' un modulo che crea una approssimazione di quello che dovrebbe essere il definitivo?insomma!un imbastimento di una sorta di proposta!!
fabio.carozzino
Super Jedi
Messaggi: 368
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
LA TECNOLOGIA DEVE AIUTARE L’UOMO A MIGLIORARE LA QUALITA’ DELLA SUA VITA , E NON, COME SPESSO ACCADE, A PEGGIORARLA!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#20820
Re: Censimento pescatori.. futura licenza? 13 Anni, 4 Mesi fa  
io sto valutando la posibilita' di appendere tutto la chiodo! e chisa' che non lo farete anche voi...
San
I Sicily - Love Sicily - Sicily Sicily!
Saber 110
Messaggi: 681
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: Sicily Compleanno: 03/06
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#20821
Re: Censimento pescatori.. futura licenza? 13 Anni, 4 Mesi fa  
Ho letto un pò tutti, e quasi tutti siamo della stessa idea........ovvero che questa è una grandissima cazzata....
Allora visto e considerato che a tutti dà fastidio questa idea, coalizziamoci, uniamoci, facciamoci sentire tutti insieme....
Dai tempi dei tempi è risaputo che una sola voce contro i più potenti non ha nessuna forza....ma tutti insieme potremmo smuovere qualcosa, bloccare questa idea oppure chissà guidarla lungo i binari giusti...
Organizziamo una raccolta firme contro questo decreto, organizziamo un associazione un qualcosa che ci faccia contare per contare....
Lo so non cambieremo il mondo, ma il nostro mondo lo possiamo ancora difendere!!!!!
alebor84
Saber 100
Messaggi: 203
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SABER 100 n°61
MEDIJEDI 392
MINIMINIJEDI 27
SADOMASO FAST

DAPIRIANO DENTRO!!!
Lasciate ogni speranza o voi che entrate...ROSICONIIIIIIIIII!!!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12345678...13
Moderatori: Giospyren