Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

PROBLEMI DI CARICAMENTO
(2 Online) giuseppe71, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: PROBLEMI DI CARICAMENTO
#22236
Re: PROBLEMI DI CARICAMENTO 13 Anni, 3 Mesi fa  
Magari ci fosse ancora abbondanza di pesci da rendere necessario il Pellettier o codesta tavola da ponteggio!!!
Lello
lello59
Mega Saber
Messaggi: 1099
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#22255
Re: PROBLEMI DI CARICAMENTO 13 Anni, 3 Mesi fa  
PAGGETTI ha scritto:
Questi remi inparruccati sono un sostituto sconfortevole dei potentissimi arbaleti Pelletier del passato (1960) www.spearfishing-museum.com/pn03.htm si caricavano con un bombolino tipo sub (250-350 bar) che permetteva solo 8-9 tiri, non stiamo a parlare della quantita' di gas rilasciata ad ogni tiro..., ormai vietati quasi in tutto il mondo. Riderete per la pesca allo squalo...ma in alcune parti del mondo alcuni avevano veramente l' esigenza di pescare squali e pescioni di grande mole (chi ha visto pesca dell'estremo in Gabon?). Naturalmente la precisione non era un fattore importante per pesci di piu' di un metro di diametro, né la tecnica di avvicinamento d'altronde...ma il recupero...
Grande Simone!
Un Link veramente interessante.
Giospyren
Moderator
Messaggi: 626
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: Sassari Compleanno: 02/29
xxx
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#22265
Re: PROBLEMI DI CARICAMENTO 13 Anni, 3 Mesi fa  
Se non avessi visto il link che avete postato non ci avrei creduto minimamente, anche se con quei fucili con gli elastrici a mò di rasta si peschi solo in acque profonde e oceaniche per prede di grande mole !! credo !! perche se vedessi una persona che lo usa per prendere saraghi e cefali beh sarebbe il colmo oltre a fargli un video vi giuro ahahah XD
dario86
Saber 110
Messaggi: 697
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medi Jedi N°450
Sadomaso in gomma

...a pensarci bene, chi si immerge per cacciare si muove indietro nel tempo, in un mondo che ci riporta veramente ai primordi al fascino del mondo sommerso primordiale...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#22282
Re: PROBLEMI DI CARICAMENTO 13 Anni, 3 Mesi fa  
ho visto tempo fa un video di un americano, terry maas o qualcosa del genere, che con un attrezzo del genere nel golfo del Messico FULMINAVA ad una distanza astrale un tonno da 450 non mi ricordo più se libbre o kg ma solo che era grande come un ford focus sw. altri mari.
Lello
lello59
Mega Saber
Messaggi: 1099
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#22290
Re: PROBLEMI DI CARICAMENTO 13 Anni, 3 Mesi fa  
lello59 ha scritto:
ho visto tempo fa un video di un americano, terry maas o qualcosa del genere, che con un attrezzo del genere nel golfo del Messico FULMINAVA ad una distanza astrale un tonno da 450 non mi ricordo più se libbre o kg ma solo che era grande come un ford focus sw. altri mari.
Lello

l'ho visto anch'io su una rivista,550kg, mostruoso!!! aveva delle aste da 16 fatte a mò di arpione con um mega arbalete con 5 elastici. mai visto nulla del genere
jacklabolina
Saber 90
Messaggi: 87
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 100 n°127
Mini Jedi n°72
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#22336
Re: PROBLEMI DI CARICAMENTO 13 Anni, 3 Mesi fa  
Ma il braccio di questo tizio per sparare con un arba cosi, di cosa era fatto uranio impoverito o criptonite ;-)
dario86
Saber 110
Messaggi: 697
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Medi Jedi N°450
Sadomaso in gomma

...a pensarci bene, chi si immerge per cacciare si muove indietro nel tempo, in un mondo che ci riporta veramente ai primordi al fascino del mondo sommerso primordiale...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 123
Moderatori: Giospyren