Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

mimetizzazione muta colre oro
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: mimetizzazione muta colre oro
#87558
Re: mimetizzazione muta colre oro 10 Mesi, 3 Settimane fa  
Questo Forum è sempre stato luogo di confronto e di crescita ,non solo venatorio..il valore aggiunto è l'impostazione data dal Maestro a noi utenti,contraddistinta da umiltà, curiosità e rispetto reciproco..con molti di voi,ho superato la semplice conoscenza da tastiera,ed è nata una vera e propria amicizia! Questo perché porsi in maniera costruttiva,e non con sterili polemiche,può portare solo a migliorarsi...in tutti i campi della vita! Nello specifico della discussione,credo ci sia poco da aggiungere,considerando che gli studi sono stati fatti da un certo Giorgio Dapiran!
Fa sorridere pensare che il più grande studioso/ pescatore subacqueo della storia,non si sia mai risparmiato di rispondere, consigliare o carpire agli altri e dagli altri...dal gran pescasub al neofita!
Il mondo è bello perché è vario
marlin
Saber 110
Messaggi: 608
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Argomento è stato bloccato.
 
#87559
Re: mimetizzazione muta colre oro 10 Mesi, 3 Settimane fa  
Nando vieni qui, nessuno ti mette da parte, però continua a dire la verità, insegnaci i trucchi della pesca subacquea. Non per altro, perché altrimenti lasci intendere che se uno è permaloso e presuntuoso, alla fine è bravissimo.
badnicola
Sado Maso
Messaggi: 10
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 80 7.5-saber 90-saber 100 7.5
L'Argomento è stato bloccato.
 
#87562
Re: mimetizzazione muta colre oro 10 Mesi, 3 Settimane fa  
Ma scusate,ma prima di cacciare la lingua,perché, non leggete attentamente,ciò che ho scritto.Non ho mai detto,che gli studi sul gigante. DAPIRAN non servono.Mai affermato,che le mute mimetiche,non possono servire,ma ho solo detto,che se i pesci ci sono bene,se sei bravo,meglio, viceversa ti attacchi al Tram.Personalmente,pesco con muta tutta nera,e quando il pesce gira qualcuno ne prendo anche Io.Tanto difficile da capire.
nando
Super Jedi
Messaggi: 331
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Argomento è stato bloccato.
 
#87563
Re: mimetizzazione muta colre oro 10 Mesi, 3 Settimane fa  
Comunque vi.prometto,che mi risentirete,tra 2-4 mesi.
nando
Super Jedi
Messaggi: 331
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Argomento è stato bloccato.
 
#87565
Re: mimetizzazione muta colre oro 10 Mesi, 2 Settimane fa  
Nando, non ti offendere, ma se il tenore dei tuoi messaggi non cambia, nessuno sentirà la tua mancanza!
Dimenticavo, nessuno hai mai detto che indossando una muta tutta nera i pesci non di prendono!
Per quanto riguarda il messaggio nel tuo post, continui a dimostrare di essere poco rispettoso e maleducato.
a questo punto credo faccia parte del tuo essere polemico!
Detto questo, Buon mare
antonik
Saber 110
Messaggi: 689
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Antonik
L'Argomento è stato bloccato.
 
#87566
Re: mimetizzazione muta colre oro 10 Mesi, 2 Settimane fa  
Mi spiace chiudere questo topic che ormai sta uscendo dal suo tema e scade nelle risposte agli interventi di Nando che proprio non interessano a nessuno!
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10038
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Argomento è stato bloccato.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Giospyren