Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Sadomaso e portapesci...
(2 Online) Alfredo90, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Sadomaso e portapesci...
#57743
Sadomaso e portapesci... 10 Anni, 10 Mesi fa  
Giorgio ..visto l'avvento della tanto attesa sadomaso invernale/estiva...vorrei un suggerimento... dove mi consigli di agganciare lo spillo porta pesci???
Grazie ancora!!!
Donato
d87nni
Saber 100
Messaggi: 264
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 110 n*100
Saber 80. n* 60
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#57745
Re: Sadomaso e portapesci... 10 Anni, 10 Mesi fa  
Donato, è una domanda che hanno fatto in molti suggerendomi anche soluzioni con occhielli ed altro, però c'è una soluzione semplice e pratica:
su uno dei lati del braccio della cintura poco prima che questa si allarghi si fissa l'estremità della sagola del cavetto porta-pesci semplicemente passando intorno al braccio di neoprene e facendo un nodo. A volte quando mi sento più tecnico e ce l'ho sotto mano, fisso l'estremità della sagola ad un occhiello di acciaio o un piccolo moschettone lo passo intorno al braccio della cintura e infilo lo spillone dentro l'occhiello. Con questo sistema si blocca la sagola del cavetto da una parte , dall'altra, facendo il giro dietro la schiena lo spillone vero e proprio si infila sotto l'altro braccio della cintura facendogli fare un giro intorno ad essa . Unica cosa da ricordarsi e se si fa il giro sotto sopra o sopra sotto, perché se ci si dimentica non si riesce a liberare la sagola con lo spillone , insomma si diventa Fantozzi a pesca...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10023
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#57747
Re: Sadomaso e portapesci... 10 Anni, 10 Mesi fa  
Come sempre esauriente...e chiarissimo...!!!!...il geniale è parte del tuo essere!!!!
Grazie Giorgio!!!
Sei il nostro faro x ego e x applicazione...!!!
Donato
d87nni
Saber 100
Messaggi: 264
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 110 n*100
Saber 80. n* 60
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giospyren