Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Sado Maso fast
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1...45678910...17
ARGOMENTO: Sado Maso fast
#54222
Re: Sado Maso fast 11 Anni, 3 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Ho raggiunto un accordo col fornitore sulla fattura (lavorazione) della cintura ed ora mi manderà il preventivo, quindi, dopo il preventivo, meno di un mese e avrò la cintura.
Sarà con il fondo delle tasche rinforzate da una toppa come quelle che si mettono sulle ginocchia dei pantaloni, la precedente cintura aveva il limite che si usurava la tasca in corrispondenza del punto di urto del piombo col suolo (quando si appoggiava dopo l'uso)o con gli scogli (se si entrava in mare a nuoto)
Il campione che mi hanno inviato 6/7 mesi fa (non ricordo bene, forse anche da più tempo)e che sto usando tutt'ora si sta comportando molto bene.
Speriamo nel rispetto dei tempi di consegna...
Se tutto funziona a dovere per l'estate farò anche la cintura sadomaso estiva che uso già da tre anni con soddisfazione.



Grande Giorgio!!!!!!
d87nni
Saber 100
Messaggi: 264
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 110 n*100
Saber 80. n* 60
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#54228
Re: Sado Maso fast 11 Anni, 3 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Se tutto funziona a dovere per l'estate farò anche la cintura sadomaso estiva che uso già da tre anni con soddisfazione.

Maestro puo darci altre info su questo prodotto o si deve aspettare la realizzazione....
fabio80
Saber 100
Messaggi: 225
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Mega Saber n. 05
Saber 80 n. 57
Sadomaso Fast
Pale asimmetriche Slot prof

Felicità è stare seduti sul tubolare del gommone, sputare nella maschera con i piedi nell\\\'acqua ed assaporare una nuova avventura di caccia...(G. Dapiran)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#54232
Re: Sado Maso fast 11 Anni, 3 Mesi fa  
Daiiiii che forse ci siamoooooooo!!!
cavalieresub
Saber 100
Messaggi: 219
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Superjedi 106 modificato n 85
Saber 90 n 65
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#54260
Re: Sado Maso fast 11 Anni, 3 Mesi fa  
La sadomaso estiva è simile alla invernale ma con una sola fascia di piombi dello stesso tipo di quella a due livelli. Può montare otto mattonelle per un totale di sei chili circa, più che sufficienti per l'immersione con le mute da tre millimetri (io d'estate scendo con 4 chili).
Per le cinture di piombi estive la pressione della cintura sulla colonna vertebrale non è così gravosa, ma la permanenza in acqua più lunga accentua il problema del mal di schiena per chi ne è soggetto, come me.
L'altezza di questa cintura ad un solo livello è approssimativamente di 15 cm quindi la superficie di appoggio dei piombi è molto grande, a volte non mi accorgo di averla tanto è il confort, al punto che il compagno di pesca spesso mi fa notare che magari è meglio toglierla...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10030
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#54261
Re: Sado Maso fast 11 Anni, 3 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
La sadomaso estiva è simile alla invernale ma con una sola fascia di piombi dello stesso tipo di quella a due livelli. Può montare otto mattonelle per un totale di sei chili circa, più che sufficienti per l'immersione con le mute da tre millimetri (io d'estate scendo con 4 chili).
Per le cinture di piombi estive la pressione della cintura sulla colonna vertebrale non è così gravosa, ma la permanenza in acqua più lunga accentua il problema del mal di schiena per chi ne è soggetto, come me.
L'altezza di questa cintura ad un solo livello è approssimativamente di 15 cm quindi la superficie di appoggio dei piombi è molto grande, a volte non mi accorgo di averla tanto è il confort, al punto che il compagno di pesca spesso mi fa notare che magari è meglio toglierla...


Grazie Maestro, sarà da provare sicuramente...
fabio80
Saber 100
Messaggi: 225
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Mega Saber n. 05
Saber 80 n. 57
Sadomaso Fast
Pale asimmetriche Slot prof

Felicità è stare seduti sul tubolare del gommone, sputare nella maschera con i piedi nell\\\'acqua ed assaporare una nuova avventura di caccia...(G. Dapiran)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#54400
Re: Sado Maso fast 11 Anni, 3 Mesi fa  
Novitaaaaaa????????????!
d87nni
Saber 100
Messaggi: 264
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 110 n*100
Saber 80. n* 60
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#54403
Re: Sado Maso fast 11 Anni, 3 Mesi fa  
Non vediamo l'ora.Maestro dai aggiornaci...
mario1980
Saber 90
Messaggi: 148
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#54507
Re: Sado Maso fast 11 Anni, 3 Mesi fa  
E la tanto attesa sadomaso fast???ci sono news in merito???
d87nni
Saber 100
Messaggi: 264
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 110 n*100
Saber 80. n* 60
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#54508
Re: Sado Maso fast 11 Anni, 3 Mesi fa  
Stiamo aspettando il preventivo di un possibile fornitore italiano per far fronte alle prime richieste e per colmare il buco di questo prodotto che ho brevettato quindi ha dei costi intrinseci. Abbiamo deciso di rinunciare ad un utile adeguato pur di riproporla sul mercato perché in Italia non si produce a buon prezzo (questo è un dato di fatto!): c'è crisi, ma non c'è quella voglia di lavorare che ha caratterizzato la mia generazione soprattutto sulle piccole quantità di prodotti. Può sembrare un controsenso, ma meno c'è lavoro meno c'è voglia di lavorare al giusto prezzo ma concentrare sull'unico prodotto richiesto il guadagno per campare. Inoltre la qualità della produzione artigianale italiana sta scadendo. I campioni ricevuti dalla Cina e paesi limitrofi sono paraddossalmente di qualità superiore. Insomma il mercato sta cambiando, tutti prodotti più tecnologici ora sono made in Cina, gli italiani una volta artigiani di grandi qualità ora sono in pensione e i giovani in gamba sono all'estero mentre sono rimasti in Italia i camerieri e chi ha trovato posto nel settore del turismo o in quello delle pubbliche amministrazioni. E' in crisi l'intero settore produttivo della piccola impresa che non offre più la qualità di un tempo. Ci sono nicchie di produzione di qualità che stanno facendo salti mortali per sopravvivere. Malessere, malessere...
Il problema con la sadomaso cinese sapete qual'è? Non hanno il cordura e mi propongono una stasca fatta in un materiale non idoneo, quindi dovrei spedire il cordura italiano in Cina per fare le tasche della mia cintura, ma non ci siamo trovati sui metraggi di cordura richiesti per la lavorazione, non si capisce perché me ne richiedono più del triplo di quello realmente richiesto dalla produzione. Che non sappiano usare il metro? O Cin, Ciun, Cian, vogliano farsi la scorta di cordura alle mie spalle?
Insomma dietro la sadomaso c'è una storia incredibile del nostro tempo.
SPEREMU BEN...
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10030
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#54511
Re: Sado Maso fast 11 Anni, 3 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Stiamo aspettando il preventivo di un possibile fornitore italiano per far fronte alle prime richieste.
Mi prenoto per la prime richieste...
fabio80
Saber 100
Messaggi: 225
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Mega Saber n. 05
Saber 80 n. 57
Sadomaso Fast
Pale asimmetriche Slot prof

Felicità è stare seduti sul tubolare del gommone, sputare nella maschera con i piedi nell\\\'acqua ed assaporare una nuova avventura di caccia...(G. Dapiran)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1...45678910...17
Moderatori: Giospyren