Area Riservata

Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Sado Maso fast
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12345678...17
ARGOMENTO: Sado Maso fast
#53775
Re: Sado Maso fast 11 Anni, 4 Mesi fa  
maestro io ho messo piombi a sgancio rapido ( autocostruiti) e nn mi posso lamentare
fabrialba
Saber 90
Messaggi: 121
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
SABER 90 N° 106
EX Medijedi 63
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#53776
Re: Sado Maso fast 11 Anni, 4 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
C'è da dire che una volta impostata la sado in gomma non si tocca più...Per quella in neoprene sicuramente più confortevole, c'è la possibilità della regolazione del peso complessivo della zavorra con la semplice operazione anche in mare di togliere e aggiungere delle mattonelle da 750 gr, mentre quella in gomma in mare non si può toccare...

..sicuramente quella in neoprene e' piu' gestibile dal punto divista del dosaggio dei piombi, in mare e' facile togliere o aggiungere del peso, oltre al fatto che cosi' ad occhio mi sembra anche piu' avvolgente.. ma sempre cosi' ad occhio mi sembra che quella in gomma sia piu' indicata contro il mal di schiena, quindi riformulo la domanda quale tra le due e' piu' indicata per prevenire il mal di schiena quando dobbiamo inserire 8 e piu' kg di zavorra??
fedexx
Mini Mini Jedi
Messaggi: 34
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 100 n.181
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#53777
Re: Sado Maso fast 11 Anni, 4 Mesi fa  
La più indicata mio avviso è la fast e lo posso dire perché ho sofferto a lungo tra la L4/L5 di compressione del disco.
I piombi nella fast si appoggiano uniformemente sulla fascia di neoprene e non gravano direttamente sulla schiena . In quella in gomma i piombi apoggiano sul fianco e a me a volte danno fastidio sul becco del bacino, per evitare questo inconveninete bisogna spostare i piombi da 2 kg sulla pancia, ma la posizione non è la migliore per la sicurezza in caso di sincope ci si trova con la faccia rivolta verso il fondo mentre con la fast che ha i piombi sulla schiena il corpo si rovescia a pancia all'aria quindi bocca in alto.
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10027
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 07/12/2012 20:38 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#53779
Re: Sado Maso fast 11 Anni, 4 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
La più indicata mio avviso è la fast e lo posso dire perché ho sofferto a lungo tra la L4/L5 di compressione del disco.
I piombi nella fast si appoggiano uniformemente sulla fascia di neoprene e non gravano direttamente sulla schiena . In quella in gomma i piombi apoggiano sul fianco e a me a volte danno fastidio sul becco del bacino, per evitare questo inconveninete bisogna spostare i piomi da 2 kg sulla pancia, ma la posizione non è la migliore per la sicurezza in caso di sincope ci si trova con la faccia rivolta verso il fondo mentre con la fast che ha i piombi sulla schiena il corpo si rovescia a pancia all'aria quindi bocca in alto.


Grazie, come sempre i tuoi pareri caro Ingegnere, non sono acqua lavata, mi hai dato due motivazioni ultra convincenti.. sopratutto la seconda, a cui non avevo per niente pensato, non sono un profondista e cerco di non esegerare ma la sicurezza sempre al 1° posto!

..quindi quando potrò averne una ???
fedexx
Mini Mini Jedi
Messaggi: 34
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 07/12/2012 15:54 Da fedexx.
Saber 100 n.181
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#53780
Re: Sado Maso fast 11 Anni, 4 Mesi fa  
Ne prenoto una anche per me di sadomaso fast...non vedo l' ora che siano disponibili...
lorenzo 87
Saber 100
Messaggi: 297
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 90
Saber 65
pinne standard
sadomaso
sadomaso fast
saber 100
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#53781
Re: Sado Maso fast 11 Anni, 4 Mesi fa  
Come ho già scritto, l'articolo ora è nella mani di Gianna e dell'imporatore cinese. Mi vergogno di non aver commercializzato per un anno questo prodotto coperto da brevetto e così importante per il nostro benessere durante l'immersione e vi dirò di più: lasciatemi sistemare quì a Tenerife, non ho ancora il gommone in mare, poi, con un produttore di mute locale cercherò di far partire anche la sadomaso estiva che io uso già da due anni...
Non posso fare delle previsioni sulla disponibilità della cintura e vorrei che voi capiste come ho organizzato la mia azienda: io progetto e collaudo e inizio i primi contatti con i fornitori, poi abbandono il prodotto che segue la sua strada di commercializzazione. La cintura perciò è passata nelle mani di Gianna. Tengo sempre d'occhio i problemi tecnici per migliorare ciò che vendo anche in ragione del mio collaudo costante e frequente, ma non posso proprio interessarmi della commercilizzazione altrimenti non uscirebbero tante novità dalla mia azienda
Giodap
Giorgio Dapiran
Administrator
Messaggi: 10027
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 07/12/2012 20:59 Da Giodap.


Funzione psicologica della caccia subacquea

Occupare il proprio tempo libero nel procurarsi il cibo riavvicina l’uomo alle occupazioni esistenziali primitive che hanno determinato lo sviluppo della sua psiche.
E’ un momento di ri-appropriazione delle funzioni esistenziali primarie, di superamento dell’alienazione che caratterizza le moderne popolazioni urbanizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#53783
Re: Sado Maso fast 11 Anni, 4 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
Come ho già scritto, l'articolo ora è nella mani di Gianna e dell'imporatore cinese. Mi vergogno di non aver commercializzato per un anno questo prodotto coperto da brevetto e così importante per il nostro benessere durante l'immersione e vi dirò di più: lasciatemi sistemare quì a Tenerife, non ho ancora il gommone in mare, poi, con un produttore di mute locale cercherò di far partire anche la sadomaso estiva che io uso già da due anni...
Non posso fare delle previsioni sulla disponibilità della cintura e vorrei che voi capiste come ho organizzato la mia azienda: io progetto e collaudo e inizio i primi contatti con i fornitori, poi abbandono il prodotto che segue la sua strada di commercializzazione. La cintura perciò è passata nelle mani di Gianna. Tengo sempre d'occhio i problemi tecnici per migliorare ciò che vendo anche in ragione del mio collaudo costante e frequente, ma non posso proprio interessarmi della commercilizzazione altrimenti non uscirebbero tante novità dalla mia azienda


A mio parere la ricerca e la sperimentazione di prodotti di per se ha un grande lavoro dietro...sia progettuale/realizzativo...che commerciale...io ho solo la necessità di acquistare qst prodotto...1.perche ho già provato le stupende sensazioni che qst cintura regala
2.credo nel lavoro di coloro che ogni giorno si cimentano nella risoluzione di diverse problematiche!
3.(e credimi,non per importanza) ammiro la gente km Giorgio che continua a mettersi in gioco,e che senza peli sulla lingua si fa avanti e a suon di gomitate lotta per restar il migliore,nonostante molti CONTRODAPIRANIANI,dopo aver a lungo fomentato polemiche,contro Giorgio stesso,ora tentano di dare al mercato delle idee già abbondantemente annunciate da Giorgio tempo da!!!(idee magari un tempo molto criticate da coloro che ora le utiliZzano )
d87nni
Saber 100
Messaggi: 264
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Saber 110 n*100
Saber 80. n* 60
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#53808
Re: Sado Maso fast 11 Anni, 4 Mesi fa  
Grande giorgio come sempre !
Io mi prenoto assolutamente per la fast
Mac
Saber 110
Messaggi: 832
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
MINI JEDI
SABER 90
SABER 110
MEGA SABER 4
PALE ASSIMM.PROF
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#53831
Re: Sado Maso fast 11 Anni, 4 Mesi fa  
Giodap ha scritto:
La più indicata mio avviso è la fast e lo posso dire perché ho sofferto a lungo tra la L4/L5 di compressione del disco.
I piombi nella fast si appoggiano uniformemente sulla fascia di neoprene e non gravano direttamente sulla schiena . In quella in gomma i piombi apoggiano sul fianco e a me a volte danno fastidio sul becco del bacino, per evitare questo inconveninete bisogna spostare i piombi da 2 kg sulla pancia, ma la posizione non è la migliore per la sicurezza in caso di sincope ci si trova con la faccia rivolta verso il fondo mentre con la fast che ha i piombi sulla schiena il corpo si rovescia a pancia all'aria quindi bocca in alto.


io sono prenotato da anni ......
antonellomastio
Saber 100
Messaggi: 298
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#53941
Re: Sado Maso fast 11 Anni, 4 Mesi fa  
Ovviamente una è mia.Ho postato io questo argomento e mi spetta di diritto.ahahshdhs
mario1980
Saber 90
Messaggi: 148
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 12345678...17
Moderatori: Giospyren